Ebbene si come leggerete dal titolo questa è la mia prima scelta,sceglierò io per altri due capitoli poi secondo quello che direte voi la storia cambierà ma ora godetevi la storia...(dovrete capire voi le scelte che farò)
Andrea:Erano le 10 di sera del 2006(eravamo 6 ragazzi pronti per un avventura che pensavamo sarebbe stata emozionante in bene ma non in male,i nomi erano:Andrea,Matteo,Giovanni,Maria,Luana e Ludovica) e a Montroy Bay,nel mezzo della foresta di Brooklyn,c'era un qualcosa di strano il nostro animo era impaurito...Luana decise di uscire a prendere un po d'aria con Giovanni perché all'interno della casa si soffocava e perche le avevamo appena fatto uno scherzo di cattivo gusto ed era abbastanza arrabbiata con noi. Appena uscirono si spensero le luci e sentimmo delle urla...tutti e due erano scomparsi.
Luana:Appena usciti io e Giovanni urlammo e scappammo perche qualcuno o qualcosa ci aveva attaccati,non capimmo cosa fosse ma nom era per niente umano e correndo arrivammo all'orlo di un precipizio...quella cosa si avvicinò sempre di piu vidi l'ombra di quella cosa ma non capii cosa fosse,Giovanni scivolò per la paura e cadde di sotto...io riuscii a salvarmi buttandomi in mezzo ad un cespuglio...tornai alla baia e dissi a tutti quello che era successo tutti sembravano dei fantasmi e decisimo infine di ritornare in italia...passarono dieci anni da quel giorno non ce lo scorderemo mai.