OMMIODDIO SONO ANCORA VIVA!!! XD Ed eccomi tornata con altri commenti ignoranti! Che in questo caso potrebbero rallegrarmi visto che ho passato una giornata di Pou.
Ritorniamo con l'argomento dei personaggi di Attack on Titan! Nella prima parte abbiamo parlato di uno stra figo della miseria *coff*Levi*coff*,mentre ora c'è proprio lei (già dicendo lei ho mandato a quel paese l'effetto sorpresa,I'm a genius)
Eh si,avete indovinato è.....CHRISTA!!!!!
.......
...........
................
No,scherzavo,non è Christa XD
Il personaggio di cui parlerò sarà........MIKASA!!!!!!!
*si rende conto della cosa squallida appena fatta* Potete insultarmi per questa cosa,ve lo concedo. Passiamo oltre che è meglio...
Mikasa era il mio personaggio preferito, almeno prima di incontrare la perfezione fatta a personaggio (sapete benissimo di chi sto parlando).L'ho sempre considerata una che fa i culi a tutti (non quanto Levi)(surry for the parolaccia) infatti lo è. La trovo molto in gamba nel combattimento corpo a corpo che secondo me è uno dei suoi punti di forza. È la migliorissimissima amica e sorella adottiva di Eren (non lo avreste mai detto) e amica di Armin.
And now,
CURIOSITÀ
NUMBER ONE!
"Avete presente la sciarpa di Mikasa? Ecco,lei nell'anime ce l'ha rossa,mentre nel manga è nera"
Per me tenergliela rossa sarebbe stato meglio,non so perché ma mi sono affezionata a quel coloreNAMBER 2
"La sciarpa rossa che lei porta sempre le è stata regalata da Eren:la sciarpa potrebbe essere un riferimento al 'filo rosso del fato' che unisce solitamente anime gemelle e innamorati"
Si si,lo so cosa state pensando:
OMMIODDIO EREMIKA 4EVER!1!1!1! TI VI BI!1!1!1!
Lo so,lo so....NAMBER 3
"La Mikasa era una nave da battaglia della marina Giapponese durante i primi anni del Novecento"
E......niente, che devo commentare?NUMBER FOUR
"Mikasa è il terzo personaggio preferito della serie secondo un sondaggio sulla popolarità dei personaggi"
Indovinate chi è il primo *faccia pervy* ma ovviamente non poteva che essere LEVI!Ammettete che questa foto è bellissima.
Se non metto almeno 2 immagini del personaggio di cui parlo,non sono contenta.
E anche oggi concludo qui coi commentary ignoranti! Metterei tipo mille emoji se solo avessi di nuovo la tastiera di prima....sad story. Va bene spero che vi sia piaciuto il "capitolo" e....niente.
ALLA PROSSIMA!!
STAI LEGGENDO
ATTACK ON TITAN
AcakCommenti personali (ma soprattutto disagiati) sull'Attacco dei Giganti(anche se non fanno ridere a un cane ma dettagli). Spero che queste pagine vi interessino (PUAHAHAHAHA) e,niente... BUONA LETTURA!