Finalmente un finale come si deve ahaha.
Spero vivamente che la storia vi sia piaciuta e che il finale sia quello che speravate.
Anche se immagino che dopo quello di Waste the night vi sarebbe andata bene qualsiasi cosa purché finisse bene ahaha.Spero anche che a qualcuno sia piaciuto il personaggio secondario di Monica e che magari alla fine vi abbia lasciate un po' confuse ahaha. C'è una spiegazione logica dietro a questo personaggio che però in un certo senso voglio mantenere nascosta.
Come sempre nei ringraziamenti io faccio pena e perciò farò in modo di essere breve: vi ringrazio dal profondo del mio cuore per aver seguito (anche) questa storia.
Inizialmente non avevo pensato di fare un seguito alla prima Lashton, infatti si sarebbe dovuta concludere in quel modo e tanti saluti.
Ma grazie ai vostri commenti delusi e contrariati e le minacce di morte della mia migliore amica ho cambiato idea sulla sorte del nostro povero Luke e gli ho dato questa famosa "seconda occasione", che comunque ha un non so che di malinconico alla fine.Perciò siamo qui solo grazie a voi e al vostro sostegno. Siete di una dolcezza e di una simpatia infinita, davvero. Adoro leggere i vostri commenti.
Detto questo vi do appuntamento alle altre mie storie Butterfly effect e Autumn Leaves, ricordandovi che a breve comincerò anche una Cashton.
Vi saluto e tanti bacii.
STAI LEGGENDO
I have to try - lashton
Fanfiction"Il mondo ti ha dato una seconda possibilità e non dovresti sprecarla." Sequel di Waste the night