Era una fresca notte d'estate , la luna era già salita, sembrava come un grande occhio che ti guardava .Stavo camminando sul bagnasciuga vicino al mare; era meraviglioso la luna rifletteva sulle onde e le faceva brillare di un bianco luccichio .
Più avanti dietro ad una roccia scorsi un oggetto, non capivo bene che cos'era , quindi decisi di avicinarmi....lo presi in mano:...era una conchiglia : era di diverse sfumature che andavano dal viola al rosa era molto carina quindi decisi di tenerla, me la misi al collo e iniziò ad illuminarsi , non capivo cosa stava succedendo.......quando smise di brillare ritornò come prima.
----------------
Proseguendo trovai una grande grotta e decisi di entrarci.
...
Era spettacolare : al centro c'era una piccola piscinetta , l'acqua era di un colore azzurro che tendeva al blu, dietro di essa si trovava una fessura che la collegava al mare.Le pareti della grotta erano bagnate, sopra c'era una fessura enorme che faceva entrare la luce lunare.
Ad un tratto l'acqua iniziò a formare un sacco di bolle come in un litro massaggio.
Non riuscivo a resistere, volevo toccare quell'acqua ; tesi un dito verso la piscina naturale....
La toccai, sentii una sensazione strana....come se fossi a casa.------------
Sì fece tardi era quasi mezzanotte, decisi di tornare a casa.
ANGOLO AUTRICE
Hi guys
Questo è il mio primo capitolo , è un po corto lo so, speri vi piaccia 😊-kat