Camminava, a passo svelto, sul marciapiede, fiocamente illuminato dai lampioni. I suoi capelli azzurri, legati in una crocchia disordinata, i suoi occhi, di un blu talmente intenso, e glaciale, che sembravano due pozzi senza fine. Si stringeva, nel cappotto invernale del padre. Indossava una felpa invernale, e dei jeans un po' sgualciti mentre ai piedi, portava degli stivali alti fino a metà polaccio, neri, rivestiti in pelliccia all'interno, data la stagione fredda e umida.
Era una nottata di fine novembre, e faceva abbastanza freddo, la ragazza cercava in qualche modo di stringersi nel pesante cappotto invernale, del padre, nell'intento di riscaldarsi. Si, le teneva un po' caldo, ma nevicava, ed i suoi vestiti erano ormai pieni di toppe e rovinati, aveva solo quelli. Viveva per strada, era povera. I suoi genitori, l'avevano abbandonata quando aveva solo 7 anni..Lei è Kam, una ragazza di 17 anni. I suoi capelli, di un azzurro innaturale, li aveva così fin dalla nascita.. e gli occhi. Di un blu abissale(?). Adocchiò una baracchetta, sperduta in quella periferia malfamata. Non esitò a correre verso di essa, per poi rifugiarvisi dentro. Prese una sedia, di fretta e in fura e si mise a sedere, mattendo i piedi a terra e sfregandosi le mani infreddolite, notò un materasso, un po' sporco a terra, così lo spolverò con le mani, si sdraiò su di esso, stringendosi su se stessa, e nel cappotto, addormentandosi..
STAI LEGGENDO
I'm your dolly, Jas...
Fanfiction"Jason, io..." "No, non parlare.." Non feci in tempo a parlare, che mi rotrovai le sue labbra, incollate alle mie. Chiusi gli occhi, assaporando quel momento, godendomi quel contatto.