Pov Kam
I raggi di sole filtravano dalla finestra, finendomi negli occhi, cavolo.. quanto ho dormito? Fa niente, poco importa. Mi raddrizzai, mettendomi seduta. Sul comodino affianco al letto trovai un biglietto, che presi fra le mani, e lo lessi.
"Ben svegliata bambolina, ti ho portato la colazione. Spero sia di tuo gusto, ah, e ai piedi del letto di sono degli asciugamani puliti e dei vestiti nuovi. Costi fai una doccia e ti cambi..
Jas xxx"
Sorrisi, poi guardai il comodino trovandomi davanti un cappuccino ancora fumante ed una brioche, appena sfornata, alla marmellata di fragole. Feci colazione, poi presi gli asciugamani ai piedi del letto, ed andai in bagno. Mi spogliai e mi infilai sotto la doccia, regolando l'acqua da fredda a calda. Mi insaponai per bene e mi sciaquai, poi uscii e mi asciugai corpo e capelli, e trovai nei vestiti perfino l'intimo. Mi cambiai e mi infilai le scarpe, anche quelle trovate con i vestiti. Delle vans rosse. Mentre i vestiti erano; un maglione largo rosso e dei leggins neri. Lasciai i capelli sciolti, che mi arrivano circa fino ai fianchi. Uscii dalla camera guardandomi attorno. Era ua casa davvero grande... e non era arredata male, lo stile era un misto tra l'infantile e il moderno. Percorsi un lungo corridoio, trovando delle scale, scesi e mi ritrovai in un salone enorme. Jason era seduto sul divano a guardare la televisione, e.. sembrava una persona come tutte. Aveva una semplice t-shirt nera, e dei jeans del medesimo colore. Mentre ai piedi aveva delle converse rosse. Non gli stavano male...anzi, il contrario. Mi sorrise sornione, e mi sedetti affianco a lui.
"Uhm... Jason, posso farti una domanda?" Chiesi, guardandolo, mentre incrociavo le gambe. Lui annuì. "Uhm... beh, tu... tu sei un killer... vero?" Chiesi, mordendomi il labbro mentre lo guardavo. "Si, sono un killer... vero. Ma, tu non sei una vittima se te lo stai chiedendo." Sorrise dolcemente.. mi rassicurai subito sorridendo, poi mi sorse un dubbio.
Se non sono una sua vittima....
Perchè sono qui?
STAI LEGGENDO
I'm your dolly, Jas...
Fanfiction"Jason, io..." "No, non parlare.." Non feci in tempo a parlare, che mi rotrovai le sue labbra, incollate alle mie. Chiusi gli occhi, assaporando quel momento, godendomi quel contatto.