"B-beh.. allora.. come mai sono qui?" Gli chiesi titubante. Jason sorrise, ma non un sorriso dolce o sornione.. era un misto tra il malizioso e il folle. Mi prese il viso tra le mani, facendomi arrossire, poi si avvicinò finche i nostri nasi non si sfiorarono "perchè sei di mia proprietà, bambolina." Fece scendere le mani lungo la mandibola, poi il collo, poi le spalle, fino a cingermi la vita. Migliaia di brividi mi percorsero tutto il corpo, strofinò le labbra sul mio collo, per poi risalire lungo la mandibola, arrivando a pochissimi centimetri dalle mie labbra. "I-io.. cosa?" Dissi confusa. Jason, mi guardò con quei suoi occhi color smeraldo "sei mia" ripetè, poggiando la sua fronte contro la mia. "M-ma... noi non stiamo assieme. E... p-poi io non.. non ti conosco." Balbettai, poggiando le mani sul suo petto, cercando di liberarmi dalla sua presa, ma con scarsi risultati. Lui mi poggiò l'indice sulle labbra, come oer zittirmi "sssh." Disse, facendomi poggiare la testa contro il suo petto, stringendomi maggiormente a sè. Io mi limitai a stare zitta, e lasciarlo fare..
2 weeks leater
Sono passate due fottute settimane, e io non ne posso più. Jason è peggio dei bambini cazzo!! Non fa altro che farmi dispetti, non lo sopporto quando fa così. Però, ci siamo anche divertiti, abbiamo fatto un torneo di lotta con i cuscini, la gara di chi sapeva cucinare meglio, anche se abbiamo riempito la cucina di farina e zucchero ovunque. Insomma, dopotutto, non sto così male con lui. Ora sono sul divano, a rilassarmi. Sono girata di spalle, mentre il mano tengo un palloncino pieno d'acqua. Jason sta scendendo, così faccio finta di dormire.. aspetto... aspetto.. ecco! Si sta avvicinando.. ancora poco.. pochino.. poco poco.. è vicinissimo! Si sta per avvicinare di più ma io gli tiro il palloncino dritto in faccia, bagnandogli tutto il viso. Lui è scioccato, e mi guarda con la bocca spalancata, mentre io rido a crepapelle.
"AHAHA ODDIO JASON!! LA TUA FACCIAAAA AHAHAHA!!!"
"..ah...ah...ah...molto spiritosa Kam, davvero."
"Eddai... io scerzavo..."
"Seh."
"Me lo dai un abbraccio?"
"No."
"Dai.."
"No."
"Daaaai!!"
"No."
"Dai dai dai dai daaaaaiii!!"
"No."
"....stronzo."
"Aw, ti voglio bene anche io."
"Gna."
"Gne."
"Gni."
"Gno."
"GNU!! HO VINTOOOOO!!"
"pff...come vuoi."
"Gne gne gne!! Tutta invidia."
"Seh.."
STAI LEGGENDO
I'm your dolly, Jas...
Fanfiction"Jason, io..." "No, non parlare.." Non feci in tempo a parlare, che mi rotrovai le sue labbra, incollate alle mie. Chiusi gli occhi, assaporando quel momento, godendomi quel contatto.