Halloween

225 10 2
                                    

Sono le 21:40.
Mi sono appena finita di truccare.
Mi guardo allo specchio e noto che alla fine il mio fisico non è poi così tanto brutto.
Sono piuttosto magra e credo di inziare a piacermi almeno un po'.
La festa è a due isolati da casa mia.
Arrivo e vedo tantissima gente.
'Non so nemmeno chi l'ha organizzata' ridacchio tra i miei pensieri.
Sono tutti vestiti di nero.
Appena scendo dalla macchina mi sento osservata da tantissima gente.
Tutti sussurrano 'Oddio ma quella è Melanie Marshall 'non l'avevo mai vista vestita così bene' 'impossibile che sia lei, insomma è la secchiona della scuola'.
Sorrido e continuo per la mia strada.
La serata continua con bicchieri di alcol di qua e di là.
Si avvicina a me un gruppetto di ragazzi e mi invitano a bere.
'Se non voglio rimanere secchiona mi devo lasciare andare' ripeto tra i miei pensieri.
:- va bene. Accetto.
Un bicchiere tira l'altro e si fa mezzanotte.
La festa ancora non finisce e sul mio telefono ci sono 4 chiamate perse da mia madre, il che è grave, ma non ci penso e continuo a ballare.
Non mi ero mai divertita così tanto in vita mia. Inoltre mi sono fatta nuovi amici e ho conosciuto un ragazzo di nome Alex.
È davvero carino e mi ha chiesto di uscire.
Esco fuori dal locale per respirare un po' e intravedo da lontano un uomo che mi guarda. Mi strizzo gli occhi per capire se sta davvero lì oppure è colpa dell'alcol.
Riapro gli occhi ed è ancora lì.
Non mi inquieta affatto quindi mi avvicino.
'Non mi sembra un umano' penso ma poi rido perché è impossibile.
Mi allontano sempre di più al locale e la musica non si sente più.
Quell'uomo non si muove da lì ma continua a guardarmi.
È vestito di rosso ed è strano. Ha gli occhi... Rossi. Ha gli occhi rossi.
Iniziò ad agitarmi perché non è possibile che abbia gli occhi di quel colore.
Ad un certo punto da dietro gli spuntano due ali enormi rosse e una coda lunghissima. Comincio ad urlare ma lui è immobile e non si muove.
Allora inizio a correre, sento i miei polmoni in fiamme, sento il sangue che scorre nelle mie vene sempre più forte. Non mi giro per vedere se sta dietro di me ma sento i suoi passi, l'immagine di lui mi tormenta e gira nella mia testa. I piedi iniziano a farmi male e me li sento bruciare. Corro sempre più forte ma il locale è troppo lontano. Mi giro per vedere se è ancora dietro di me. Il mio cuore batte forte e non si calma. Il mio respiro diventa sempre più pesante. Non lo vedo, non vedo più niente, la testa mi gira e ad un certo punto cado a terra e i miei occhi si chiudono completamente. Ad un certo punto il silenzio mi travolge.
Mi sveglio e sono le 5:00 del mattino.
Mi ritrovo nel mio letto.
È strano ma mi ricordo tutto.
Vado nelle altre stanze e i miei genitori dormono. L'immagine di quell'uomo mi tormenta, non posso dimenticare la sua faccia. La risposta è una: qualcuno mi ha portata a casa, e può essere stata solo una "persona".

Salve gente spero che vi sia piaciuta questa notte di Halloween.
Per il continuo non vi farò aspettare molto. (Almeno spero)
Andate a leggere l'altro mio libro. Vi piacerà❤️ ps: Commentateee

La ragazza innamorata di un demoneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora