Sono passati ben quattro anni, da quando Il signore oscuro era stato sconfitto.
Draco una sera per non pensare al passato decise di vestirsi in modo elegante per far colpo sulle ragazze ma non sapeva che la ragazza in questione è la ragazza che la derise per anni sapete di chi sto parlando naturalmente di Hermione.Andò in una discoteca che era molto frequentata per divertirsi con alcuni suoi amici e li incontrò Hermione.
Lei era bellissima più di prima aveva un vestito rosso con lo spacco a forma di cuore, i tacchi e i capelli piastrati aveva una coroncina di margherite gli orecchini a forma di margherita e una collana a forma di margherita.
DRACO: Amici miei potete andare da qualche parte voglio parlare con quella ragazza laggiù in privato voi intanto divertitevi. Indicò Hermione
Draco Malfoy va verso Hermione
DRACO:Ciao Hermione come stai?
HERMIONE : rispose che ci fai qui Draco comunque sto bene grazie tu...
DRACO: Non sto bene volevo chiederti scusa per quello che è successo tra di noi.
Io non volevo farlo sono stato costretto dai miei genitori e dal signore OSCURO non ti volevo fare del male non ti volevo dire quelle parole che ti ho detto per anni quando le dicevo mi tagliavo perché io ti Amo e ti ho amata per questi anni lo so che sei arrabbiata con me per tutto questo ma io ti Amo
HERMIONE: Draco ti amo anch'io ti perdono per quello è successo tra di noi anche io ti devo chiedere scusa per quel pugno che ti ho dato al 3'anno mi piacevi in questi anni ti amo.
DRACO:Io Ti amo di più vorrei che diventassi la mia ragazza ♡ ti ho comprato un regalo e una collana con lo stemma delle 2 case sempreverde e Grifondoro con le nostre iniziali D.L.M&H.J.G♡ e le la porsi nella sua mano delicata.
HERMIONE:Io li risposi Okay TI AMO♡
DRACO Io e lei ci siamo fidanzati Ora e tardi i miei amici erano già andati via e tutti gli altri tranne lei ..
HERMIONE:Draco ed io ci siamo fidanzati,Draco li disse lei; io dovrei andare a casa mia si è fatto tardi ...
DRACO:io li risposi Hermione se ti va puoi dormire da me se ti va?
HERMIONE:Si si ma i tuoi non ci sono vero.
DRACO: I miei non ci sono più da quando è morto il signore OSCURO PERCHÉ Lucius e morto ad Azkaban e mia mamma e morta dopo 2 anni
HERMIONE:MI DISPIACE TI AMO♡ Ora andiamo a casa tua che siamo stanchi.Hermione e Draco andarono a casa di Draco.
STAI LEGGENDO
Sei Il Mio AMORE <3 Dramione
RomanceDopo che il signore OSCURO fu sconfitto tra Draco Lucius Malfoy la sua casa era Serpeverde ed Hermione Jean Granger la sua casa era Grifondoro iniziarono una nuova vita ma non sapevano che il destino li fa innamorare ... ♡♡ E dopo 2anni di fidanzam...