Cap7

665 17 6
                                    

Hermione e Ginny si fecero la doccia in 2 bagni separati  nella villa Malfoy Manor dopo fatto il bagno ragazze andarono nella camera di Hermione e di Draco. HERMIONE  si mise un vestito verde a spacco con la forma a cuore .Mentre ginny si mette il vestito bianco a a spacco a forma di cuore. Loro si truccavano mettendosi il rossetto rosso  la matita un po' di eyeliner e un Po' ombretto rosa  e viola brillante e il mascara. Dopo si piastranoi capelli con la piastra facendoli ricci facendoli cadere i boccoli.misero una collana bracciali e orecchini e Ginny si mise una specie di coroncina con un velo.Dopo lei invita qualche sue amiche del  cuore del castello di hogwarts .e andarono al ristorante.
Anche Draco e Harry fecero la doccia nei bagni della villa malfoy poi loro 2 andarono Harry nella camera degli ospiti e Draco nella sua camera si mettono i Boxer neri  la camicia bianca e lo smokin nero mentre Harry lo stesso però con un fiorellino.  misero il profumo da uomo.Dopo invitarlo i loro amici e andarono in un ristorante di lusso gli altri presero dei cocktail loro invece presero un cocktail analcolico alla frutta mangiarono e parlarono tutto il tempo dopo e andarono a  villa Malfoy Manor a fare un gioco da tavolo il gioco si chiama Monopoli the Magic... vincono Harry e Draco.Invece le ragazze erano nel locale festeggiavano e ballavano avevano la sala tutta per loro. GINNY Hermione presero un cocktail analcolico alla frutta  e miele d'acacia dopo un Po  fecero andare via tutte le loro amiche e uscirono dal locale e si materializzarsi in villa Malfoy li invitati e le invitate andarono a casa loro tranne Ginny e Harry e l'altra coppia.Hermione e Draco. Loro 4 andarono a dormire,Draco&Hermione  nella loro stanza e Ginny e Harry nella loro stanza la stanza degli ospiti.
Prima di darsi la buona notte tutte e 2 le coppie fecero L'amore è poi si addormentarono...

Sei Il Mio AMORE <3 Dramione Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora