Cap1

910 26 3
                                    

Intanto Hermione e Draco si smaterializzarono a villa Manor casa della famiglia Malfoy.Entrati in casa di Draco, Hermione chiese a draco dove era il bagno e li chiese anche se poteva avere l'asciugamano uno shampoo e balsamo per capelli dopo che draco li diede la roba Hermione prende anche la sua borsetta 👝, va in bagno lei disse wow che bellissimo bagno ha Il mio amore 😘.

Hermione va nella vasca apre l'erogatore dell' acqua calda e mette il tappo per non far andare via l'acqua dopo entra nella vasca e si emerge tutta poi si mette la crema doccia per il corpo e si mette anche lo shampoo e balsamo per i capelli al gusto menta e cocco e ananas poi sciacqua con l'erogatore della doccia a vasca po stappa la vasca e esce dalla vasca a doccia dopo si asciuga i capelli con il phone e si piastra i capelli dopo prende l'asciugamano e se lo infila e poi esce poi prende la bacchetta magica e fa comparire delle mutandine e un reggiseno a fascia e se li infila dopo con la bacchetta fa comparire il pigiama dopo prende bacchetta e i vestiti di stasera e con la bacchetta li lava e li asciuga poi li ripiega e li mette dentro la sua borsetta 👝.

Dopo Lei esce dal bagno e trova Draco incantato.

HERMIONE:Hei Amore tutto Okay ?DRACO: Si si mi sono incantato perche sei bellissima con quei capelli.Ti amo come sei 💕 Ti amo 💕 voglio stare con te per tutta la vita. Quando sarai pronta vorrei fare l'amore con te e avere una grande famiglia ti amo Hermione.

HERMIONE:LI RISPOSI GRAZIE ti amo anch'io non ti lascio andare via da me

Draco mi indicò la stanza di camera sua a 1letto matrimoniale.

DRACO:Hermione vado un attimo in bagno e torno subito okay

HERMIONE:SI SI .

DRACO:Andai a fare la doccia dopo aver fatto la doccia mi asciugai i capelli e il corpo con l'asciugamano.Dopo presi un paia di boxer neri.Dopo misi il pigiama e andai in camera mia dove c'era Hermione.

Sei Il Mio AMORE <3 Dramione Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora