Capitolo 1

40 4 2
                                    

Salve a tutti.
Sono Siria e ho 17 anni. Sono una ragazza magra, non molto alta. Ho i capelli lunghi castani con qualche riflesso biondo, gli occhi scuri; sono testarda, possessiva, dolce e solare. Non mi fido più come una volta delle persone, dopo certe esperienze è meglio stare attenti, non ho molti amici, ma come si dice meglio pochi veri, che tanti falsi.
Mi sono trasferita da meno di un mese a Bari con mio fratello Lorenzo. Lorenzo è un ragazzo davvero divertente e solare, riesce sempre a farmi sorridere. Da un po di anni, segue la sua passione, fa video su youtube, con il nome di "Favij"; è molto famoso e lo ammiro per ciò che fa! Ci siamo trasferiti a Bari perché è una città molto bella ed essendo già grandi, abbiamo deciso di staccarci un po da Milano, dove i nostri genitori vivono. Adesso abitiamo in una villetta a due piani, nel primo piano, appena si entra c'è un salone enorme, poi c'è una cucina, un bagno e una stanza dove mio fratello gira i suoi video, dove può urlare quanto vuole! Al piano superiore vi si trovano tre camere da letto e un bagno. Amo molto la mia camera, ha un letto da una piazza e mezzo con le coperte color pastello, un comodino affianco bianco, un tappeto abbastanza grande nero, poi una scrivania con sopra il mio portatile, un portapenne, una lampada piccola e molte altre cose; poi sopra, ci sono due mensole, una con tutti i cd e l'altra con i libri che leggo; ho solo una parete tapezzata di poster, foto mie con i miei amici, la mia famiglia, le altre pareti sono bianche, con citazioni tumblr di nero.
Ora io sono sdraiata sul mio letto, sono appena arrivata a casa, è sera, mio fratello sta montando un video. Non vedo l'ora di girare la città e di scoprire nuovi posti!
-
Salve a tutti!
Questo è il primo capitolo della mia primissima storia, spero vi piaccia, è pieno di descrizioni della protagonista, del fratello e della nuova casa.
Cercherò di postare due/tre capitoli a settimana fino a quando non inizierà la scuola, poi si vedrà.👻
E niente, lasciate un like e commentate!👽
Un bacione, Siria💞

||Love Is Easy | Alberico De Giglio||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora