•CAPITOLO 5•

31 5 2
                                    

-Drinnnn Drinnnn-
Quella dannata sveglia non smetteva di suonare!
Era arrivato il week end finalmente,
stasera c'era l attesissimo schiuma party, era mezzogiorno ed io ancora non avevo scelto cosa mettermi, come mettere i capelli, nulla non avevo fatto assolutamente nulla!
Mi alzai, raccolsi i miei lunghi capelli color nero mogano in una coda alta e mi misi alla ricerca di qualcosa da mettere!
Tra il pranzare, la ricerca di vestiti e tutto mi accorsi che erano già le 7!
Ed io per le 9 dovevo essere pronta, Joana era per la precisione ed io su questo lato non ero affatto come lei!
Scelsi un vestitino di tessuto caldo, a maniche lunghe ed aderente color nero, con scollatura in pizzo, piastrai i miei capelli e misi dei tacchi con plató alto!

-Bip Biiiip-
Era Joana con la sua auto!
Precisa come al solito mi era venuta a prendere.
<<Ehy Ehy ferma lì!>> mi disse appena mi vide scendere le scale!
<<Ma sei uno schianto ragazza!>>
<<Neanche tu scherzi eh>> risposi io fermamente
<<Li faremo cadere tutti ai nostri piedi stasera con la nostra bellezza!>> disse seguito da una risata malefica come solo lei sapeva fare!
Per strada correva in una maniera esagerata, ma non le potevo dire nulla altrimenti dovevo subirla per tutta la sera accusandomi di pensare di lei che non sapeva guidare! Quindi lasciai le cose com erano!

Arrivammo al locale alle 9.30 più o meno ed era già pieno zeppo di gente!
Andammo al bancone a bere qualcosa!
Joana cominció a prendere un cocktail uno in seguito all altro!
Io mi fermai al secondo, mentre Joana per le 11 già era ubriaca persa, aveva conosciuto un ragazzo li in mezzo e ci stava ballando per tutto in tempo!

All improvviso vidi un qualcuno di conosciuto in mezzo alla folla, era lui , il 'mio' Zayn!
Quant era bello! Indossava una camicia che indossata da lui era ancora più bella, risaltava i suoi addominali scolpiti, dei jeans strappati alle ginocchia e un paio di Superstar! Era bellissimo, più dell'altra volta!

POV ZAYN
Cazzo e quant è bella!
Pensai tra me e me!
<<Vai a salutarla dai!>> disse Vance dandomi un paio di colpi sulla spalla!
Avevo parlato con tutto il mio gruppo di lei e mi avevano tutti detto che era una brava ragazza! Tutti pareri positivi su di lei!
<<Vance davvero pensi che dovrei andare a salutarla!>>
<<Ovvio che devi!!>> dissero tutti gli altri in coro.

POV HEATER
Chissà se si sarà accorto di me!
Mentre parlavo tra me e me, mi accorsi che Joana ormai già era scomparsa in mezzo a tutta quella folla ed io ero rimasta completamente sola!

<<Ciao piccola!>> la sua voce mi fece perdere mille battiti, mi voltai e mi accorsi di quanto era bello mentre sorrideva, era lì difronte a me con tutta la sua bellezza.
<<C-ciao Zayn!>> dissi balbuziente, addirittura riusciva a farmi balbettare!
--------------------------------------------------
Fine quinto capitolo!
Vi piace la mia storia? Commentate!
😘
Baci raga!😘😘😘
-------------------------------
CAST:
Heater = Ozge Gurel (Oyku)
Zayn=Serkan Cayoglu (Ayaz)
Joana= Barbara Palvin
Galen= Nash Grier
Vance= Cameron Dallas
Tom= Zayn Malik
Mark= Justin Bieber
Simon= Mariano Di Vaio
Alan= X- Riz
Harry= Harry Styles

•Tra Le Pagine Della Nostra Vita.•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora