<<Ti va di bere qualcosa piccola?>> disse appoggiandosi al bancone
<<No, Zayn grazie! Non ho intenzione di fare la stessa fine di Joana>> dissi io ridendo
<<Come vuoi piccola!>>
Come poteva chiamarmi piccola se era lui quello più piccolo di me di un anno?! Ceh ma guardalo con che aria si tocca spessissimo il suo ciuffo fin troppo sistemato direi! Che presuntuoso! Ma troppo, troppo bello! Dio e se lo era!
<<E quindi Heater, vogliamo andare a farci un giro? Ti va?>>
Noooooo! Lui mi aveva chiesto di andare a farci un giro! Non mi sentivo le gambe dall emozione e con un piccola vocina risposi..
<<S-si, certo!>>
Passeggiammo a lungo quella sera e non so perché mi sentivo bene, era perfetto, in tutto! Tutto fino a quel momento era perfetto! Amavo il suo sorriso dal primo giorno era profondamente accattivante quel dolce sorriso.Arrivammo ad un muretto e ci sedemmo lì a parlare!
<<Ebbene tu sei più grande di me quindi?!>>
<<Si, giusto! È la prima volta che mi relaziono con gente più piccola di me!>>
<<C'è sempre la prima volta piccola!>> disse con aria dolce, avvicinandosi alla mia guancia per sussurrarmelo all orecchio!
Mi mettevano i brividi i suoi modi di fare, era così sensuale in ogni suo movimento.All improvviso dalla siepe dietro di noi spuntó un gattino ed io dalla paura gli saltai in braccio.
Oddio, non posso credere di averlo fatto! Ed ora come glielo spiegavo questo mio essere così fifona!
<<Sta tranquilla, è solo un gatto!>> disse abbracciandomi per tranquillizzarmi.
<<Sc-scusami Zayn!>>
<<Shh, con me non devi avere paura!>>
Si avvicinó a me guardandomi fortemente negli occhi! Cominció col darmi dei piccoli baci sulle guance, per poi sfiorare le mie labbra, dei brividi mi percuotevano la schiena! Lui mi bació! Ma fu un bacio diverso da tutti gli altri, la sensualità, la dolcezza che ci mise in quel bacio, certe cose si devono provare per capirne le sensazioni!Divise le nostre labbra, mi guardó negli occhi, mi sorride e senza dire una sola parola mi bació di nuovo!
Le sue labbra erano di un sapore unico!
E le sue braccia?! Dio mi facevano sentire letteralmente a casa! Aveva qualcosa di speciale.. Rendeva me speciale.
--------------------------------------------------
Fine sesto capitolo!
Zayn Sarà davvero il ragazzo dolce che vuol far credere?
O nasconderà qualcosa?
A presto raga!
Non ci sono giorni precisi in cui aggiorno!
Vi avverto solamente che aggiorneró più volte a settimana!
Un ringraziamento particolare va a chi legge il mio libro ed aspetta con impazienza i miei aggiornamenti!
Baciii❤️
--------------------------
CAST:
Heater = Ozge Gurel (Oyku)
Zayn=Serkan Cayoglu (Ayaz)
Joana= Barbara Palvin
Galen= Nash Grier
Vance= Cameron Dallas
Tom= Zayn Malik
Mark= Justin Bieber
Simon= Mariano Di Vaio
Alan= X-Riz
Harry= Harry Styles
STAI LEGGENDO
•Tra Le Pagine Della Nostra Vita.•
RomanceLei Era Follemente Innamorata Di Lui. Lui Era Follemente Bello Ma Dannato. Si Conobbero Li Sotto La Pioggia! Tutto Ebbe Inizio Quella Gelida Sera Di Dicembre.. -------------------------------------------------------- TRATTO DAL LIBRO: > ...