Francesco dopo la sospensione chiuse i rapporti com chiunque, non aveva contatti con il mondo esterno, non rispondeva alle chiamate o agli SMS e bloccò tutti su whatsapp; era diventato un fantasma...ma nonostante tutto io volevo ringraziarlo per aver salvato Anne...
Parlai con i miei genitori sulla cosa che gli stava più a cuore e decidemmo di portarlo da Sabrina; questo regalo lo avrebbe di certo reso felice.
Andai a casa sua e bussai sulla porta color nocciola, nessuno rispose quindi riprovai; una voce disse: "Simon vattene voglio stare solo..." io urla i: "Fra ti ho fatto una sorpresa"; sentii dei passi, il suono delle chiavi e vidi la porta aprirsi ma sbiancai subito.
Davanti a me non c'era il solito Francesco; ma un ragazzo abbastanza magro con le occhiaie e quasi simile a uno che la vorrebbe far finita con la vita.
Con voce fievole dissi: "Fr-Franci, andiamo da Sabrina" e gli porsi i biglietti del treno; il suo sguardo cambiò completamente diventando di una felicità cosí alta da fare persino luce; mi abbracciò fortissimo e piangendo disse: "GRAZIE SIMON", ricambiai l'abbraccio stringendolo forte,
"Mia madre ci aspetta in auto dai partiamo".3 ore dopo fummo alla città di Sabrina che come si erano messi d'accordo lei e Francesco era alla stazione; ciò che successe dopo tra loro due quel giorno, beh...resterà tra loro due; fatto sta che dopo Sabrina mi diede il numero per restare in contatto e Francesco risbloccò tutti.
Al ritorno Fra era stanchissimo e si addormentò sul treno "come tu mi hai protetto Franci io proteggerò te..." nel sonno lui sorrise; poco dopo mi addormentai pure io.
Distruzione della sanità mentale di Francesco: 50%
STAI LEGGENDO
L'altro Me
ActionL'altro Me La storia di un ragazzo che nel suo corpo ospita un oscura presenza pronta a esplodere... Due menti, un unico corpo.