"Hey tu devi essere quello nuovo...Franco giusto?", quelle furono le prime parole che il nuovo studente della nostra scuola udì, "Francesco...Mi chiamo Francesco..." disse.
"Franco, Francesco è uguale...senti esiste solo 1 regola in questa scuola, tutto ciò che io dico è legge, è chiaro?" avampò Alessandro della classe 5D meglio conosciuto come Alex il mietitore per il grande numero di studenti che aveva picchiato; Alessandro era il bullo della scuola e si divertiva soltanto a spaventare e irritare quelli più piccoli di lui, era alto e muscoloso, vestiva sempre con dei jeans neri e una giacca di pelle che puzzava di cane bagnato, capelli con vari colpi di sole biondi e occhi che sprizzavano arroganza, era l'indecenza fatta a ragazzo.
La cosa più strana di quel giorno è che Francesco alzò lo sguardo guardandolo negli occhi e sorridendo: "Va bene, non ci vedo nulla di male" quel ragazzo era riuscito dove nessun novellino era mai arrivato...sorridere al bullo peggiore di tutta quanta la scuola...e aveva commesso un grosso errore.
Quello stesso giorno Francesco tornò a casa dalla scuola pieno di lividi: "Non osare mai più sorridere in mia presenza è chiaro?" gli urlò nella strada del ritorno Alessandro.
Quel povero ragazzo...qualcuno doveva aiutarlo...o per lo meno...Così credevo...Distruzione della sanità mentale di Francesco: 10%
STAI LEGGENDO
L'altro Me
AcciónL'altro Me La storia di un ragazzo che nel suo corpo ospita un oscura presenza pronta a esplodere... Due menti, un unico corpo.