Solitamente non ho mai voglia di alzarmi dal mio adorato letto, ma sta mattina mi sono svegliata anche prima del previsto . Sono super elettrizzanta per la giornata che mi aspetta . Stavo pensando che giro fargli fare a Jeck , quando mi sono ricordata che non ci siamo messi d 'accordo sull' orario. Andai in camera per prendere il telefono e scrivergli l ' orario , quando dalla finestra mi si presentò uno spettacolo magnifico . C' era Jeck a petto nudo che stava aiutando sua madre a portare la spesa dentro casa . Rimasi lì a guardarlo dimenticandomi di tutto il resto , fino a quando la mai adorata sorellina non mi chiamò così forte da farsi sentire pure dai vicini. Infatti Jeck per mia grande sfortuna si voltò in direzione di casa nostra e mi beccò a guardarlo. Presa dall' imbarazzanto corsi via dalla camera e andai in cucina a smangiucchiare qualcosa.
I miei genitori oggi sono andati a fare delle compere per la casa, in casa c'ero io e Syria. Erano le 11:30 e stavo guardando un film da più di due ore , mentre decidevo quale altro grande film potevo guarda, il citofono di casa suonava. Presa alla sprovvista scattai in piedi e andai a sbirciare chi era .
*Ooh mamma mia adesso come faccio?!!*_ Sono conciata malissimo , adesso mi vedrà in questo aiuto aiutooo!!*
Di corsa ma proprio di corsa mi fiondai in bagno.* Allora metto un po' di fondotinta, un un po' di rossetto e poi via .* Scendo le scale correndo verso la porta , quando mi accorgo che ho i capelli sparati in aria e sembro una perfetta ragazza senza tetto. Feci una coda in modo tale da raccogliere tutti capelli. In tanto dall ' altra parte Jeck stava citofonando.
Con la mano destra che tremava strinsi forte la maniglia e spalancai la porta. * *Ma finalmente, era ora che mi aprìvi . Sono qui da venti a citofonare come rincoglionito*. *_ Oh poverino mi dispiace così tanto, dai su non te la prendere ero a farmi una doccia.* * Ma che caxxo stai dicendo guarda che ti ho sentito mentre correvi sulle scale.* *_ Vabbè dai mi farò perdonare, non ci siamo accordati sull'orario.* Infatti sono qui proprio per quello , preferisci andare adesso o più tardi?* _ Preferirei verso le due ti va bene? Perché poi dopo ci sono i miei e Syria non rimane da sola. * Okay , ma sappi che oggi pomeriggio hanno dato pioggia. Quindi alle due ti vengo a prendere, però ricordati devi essere pronta per quell ' ora.*_ Si signora ai suoi comandi , ci si vede a dopo Ciaoooo.*
Erano le 13:50 , io dovevo ancora truccarmi e e asciugarmi i capelli.
STAI LEGGENDO
Amami
RomancePROLOGO: Io e la mia migliore amica Emma, stiamo andando a un campo estivo per 2 settimane, noi due siamo una l'opposto dell' altra, l ' ho conosciuta all asilo . Una volta venivo presa in giro dai ragazzi più grandi delle elementari, ma Emma era...