Extra #0 - Note dell'autrice

81 6 2
                                    

Anzitutto, desidero ringraziare tutti coloro che mi stanno sostenendo in questo progetto. Con tutte le paranoie che infestano la mia testa non sempre sulle spalle, mi sono fatta tantissimi problemi a pubblicare i primi capitoli di Hypnophobia e non avrei mai, mai immaginato di ricevere così tanto supporto da parte di tutti voi. Mi avete regalato una sicurezza che non avrei mai nemmeno sperato di possedere. Grazie di cuore.

Detto ciò, passiamo alla spiegazione di questo 'progetto', se tale può essere definito.
Ho pensato di scrivere questo volume a parte per raccogliere una serie di extra della saga che ho in mente di portare avanti: dunque, sarà qui che raccoglierò tutte le curiosità in merito ai personaggi, ai luoghi, ai nomi, anche alla stessa stesura della trama e ai cambiamenti che essa ha subito; tutti argomenti riguardo i quali, bene o male, ho ricevuto parecchie domande.
A proposito di questo: nei commenti avrete l'opportunità di chiedermi tutto ciò che volete riguardo quanto avete letto e, mano a mano che scriverò i capitoli, cercherò di rispondere esaurientemente (ma senza spoiler e nei limiti del possibile) a quanto mi verrà richiesto. 

Ora, come saranno strutturati questi capitoli
È semplice: ogni capitolo avrà un titolo di riferimento e un numero, esattamente come se si trattasse di capitoli. All'inizio del testo, per evitare spoiler a chi ancora non è arrivato a mettersi in pari con le pubblicazioni, scriverò il minimo di capitoli letti necessari per capire quanto viene scritto senza che vi vengano rovinati momenti importanti della serie. 
La lettura di questa enciclopedia non è ovviamente obbligatoria per comprendere la trama della saga di Aftermath. Si tratta di una raccolta extra, una collezione di informazioni più o meno interessanti che potrebbero stuzzicare la vostra attenzione.

Prima di congedarmi, ci tengo a precisare che questi capitoli, al contrario di quelli della saga effettiva, non avranno una pubblicazione regolarizzata. È possibile, piuttosto, che qualora io sia impossibilitata a pubblicare un capitolo ordinario della serie in corso, vi proponga piuttosto un capitolo extra in questo volume.

Credo che sia tutto, per ora. Ancora una volta, vi ringrazio infinitamente per tutto quello che avete fatto per me. Senza di voi,  questa avventura non sarebbe stata possibile.

Never let them take you alive.

H.

Aftermath: encyclopediaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora