♉5♉

7 1 0
                                    

Elisa Pov

Suona la sveglia, cazzo oggi inizia la scuola, e come da tradizione, il primo giorno arrivo sempre in ritardo perché non mi riesco mai a svegliare..

Con una fatica immensa mi alzo dal letto, e vado a fare colazione, scendendo le scale noto che più mi avvicino alla cucina più sento la musica farsi forte, tanto che diventa insopportabile.

Entro in cucina e trovo Matteo mezzo addormentato mentre beve un succo, sembra che non si accorga nemmeno della musica..
Così decido di avvicinarmi di soppiatto e urlargli nell'orecchio:
-BUONGIORNOOOOOOO-
Lui si gira di scatto e con la sua invidiabile gentilezza mattutina mi risponde:
-Ma porca puttana, nemmeno la colazione posso fare in pace che tu vieni a scassarmi i coglioni..-
Io sono allibita
-IN PACEEE? Seriamente?? Non senti che quello schifo di musica qua è talmente alta che a momenti crolla casa??-
Lui sembra cadere dalle nuvole e torna serio
-prima cosa importante che devi sapere Elisa.. chiama ancora una volta schifo la musica di tedua che ti faccio dormire fuori con il cane.
Seconda cosa, la mattina presto non sono esattamente nel mood giusto per discutere con te, quindi perfavore evitiamo.-

Rassegnata gli chiedo almeno di abbassare il volume della musica, e nonostante una sonora sbuffata decide di darmi ascolto e abbassare il volume.

Finita la colazione saliamo in camera a preparaci.
Io decido di mettermi dei leggings neri e una felpa bianca, con ai piedi le mie inseparabili vans.
Lui dopo pochi minuti esce dalla camera, con una felpa con il cappuccio nera con le maniche rosse, dei jeans neri strappati e ai piedi le sue amatissime Air Jordan 1 Chicago.
Incredibile come nonostante siamo in prima superiore lui sembri già adulto mentre io bene o male dimostro la mia età.

Ci dirigiamo verso la fermata del pullman dove Matt
bene o male conosce tutti, grazie anche al fatto che essendo veramente forte nel basket tutti qua in città sanno chi è.

Saliamo sul pullman e nel tragitto ci sediamo vicini e non mi stupisco che lui stia ascoltando massimo pericolo, (visto che insieme a Tedua, Marracash, e Quentin40 è uno dei suoi preferiti in assoluto), ma visto che io ho ancora un po' di sonno ne approfitto per fare una dormitina durante il viaggio.

All improvviso Matt mi sveglia, siamo arrivati.
La scuola esternamente è fantastica sembra un castello.

Aspetto Luca e Martina all entrata mentre Matt entra con Christian, perché loro devono andare a conoscere la squadra di basket della scuola, visto che ovviamente ne faranno parte.

Appena Luca e Martina mi raggiungono entriamo a scuola, neanche il tempo di cercare la nostra classe che la prima campanella suona..... dimenticavo che è il primo giorno e ovviamente devo arrivare in ritardo.

Corriamo per i corridoi dirigendoci verso la classe quando all improvviso girando l'angolo alla fine del corridoio:
-AHIA!!-
Mi ritrovo per terra, girando l'angolo ho sbattuto contro una persona e siamo caduti...
Mi rialzo chiedendo scusa ma quando alzo lo sguardo...

___
Ehilà è passato tanto, tantissimo tempo e mi dispiace ma tenterò di pubblicare con una frequenza decente d'ora in poi.
Fatemi sapere se avete apprezzato...un bacio
A.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 29, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Perchè Proprio a NoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora