Matt Pov
Siamo tornati a casa dopo che come al solito io e chri li abbiamo distrutti.
Eli si sta facendo la doccia e io scelgo un film, si stavolta tocca a me scegliere, e penso di scegliere un horror giusto per farla spaventare un p'ò.
I nostri genitori sono partiti per una vacanza e quindi lei si è trasferita da me almeno ci teniamo compagnia.
Appena finito la doccia, viene a vedere che film ho scelto e subito si lamenta criticando la mia scelta, come al solito.
Il film inizia e lei per paura si copre la faccia con un cuscino, e si lancia sul mio braccio, è piacevole sentirla
vicina, e anche se è spaventata dal film dopo mezzora si addormenta fra le mie braccia.Spengo la TV e la porto in braccio fino a camera mia la appoggio sul letto e mi sdraio al suo fianco cosi andiamo a dormire.
Mi sveglio con i suoi capelli in faccia, che mi danno fastidio assurdo, quindi mi alzo stando attendo a non farla svegliare.
Ho decisamente troppo sonno quindi mi vesto e vado a prendermi un caffè.
Scendo in cucina e preparo la colazione stando attento a non bruciarla come la scorsa volta.
Aspetto mezz'ora e finalmente sento che scende le scale, ha i capelli in disordine e indossa una mia maglia che le sta grandissima praticamente le fa da abito.
Mi saluta e si siede a tavola, iniziamo a mangiare quando all improvviso alza la testa e mi guarda stupita con quei suoi occhioni da cerbiatta, e dice,
- ma è buonissima Matt, l'hai davvero fatta tu?-
- no scherzi se guardi fuori dalla finestra vedi il cuoco che sta scappando- dico ironicamente
-Nonostante il tuo senso dell umorismo sia sotto lo zero devo ammettere che stavolta mi hai stupito.- risponde complimentandosi.
Finito di mangiare andiamo al campetto con il solito gruppo e facciamo una partita.
Come al solito io e Chris li battiamo senza problemi e mentre loro si riprendono noi facciamo una gara di tiro.
Sto per fare l'ultimo tiro, se segno batto per l'ennesima volta Chris, con la coda dell occhio vedo Martina ed Elisa che giocano e mi distraggono, neanche a dirlo sbaglio il tiro, ma neanche il tabellone riesco a prendere, pareggio.
- oh Matt cazzo è successo è dalla terza elementare che non tiri cosi si merda-
-nah tranquillo mi sono distratto -
Rispondo tranquillo.Finito lo spareggio in cui ho stravinto andiamo a casa e ci prepariamo domani inizia scuola... Speriamo bene ma con la bravura di me e christian nel basket dovremmo riuscire a entrare nel gruppo di quelli "importanti", non che ci importi molto ma fa comunque piacere.
STAI LEGGENDO
Perchè Proprio a Noi
Genç KurguElisa e Matteo sono migliori amici e si conoscono da quando erano bambini, crescendo insieme hanno sempre condiviso tutto..ora sono al primo anno delle scuole superiori.... Entrambi amano il basket, si sono iscritti alla stessa scuola e tutto sem...