Daniel Sharman

131 8 1
                                    

È uno degli attori più promettenti ad Hollywood e grazie alla tv ha già conquistato milioni di fan in tutto il mondo. Stiamo parlando di Daniel Sharman, attore inglese, popolare per le sue interpretazioni nelle serie Teen Wolf e The Originals. Ma chi è Daniel? Sharman è nato e cresciuto in Inghilterra, per la precisione a Londra, nel quartiere di Hackney. Il giovane – il cui secondo nome è Andrew – ha capito che voleva diventare attore molto presto, a soli 9 anni, per questo ha incominciato a darsi da fare con recite scolastiche e studi di recitazione. A 17 anni Daniel Sharman debutta in tv con la fiction inglese Judge John Deed. Da lì un ruolo dietro l'altro, fino ad arrivare ai popolari ruoli del licantropo Isaac e quello del vampiro Kol.

Tanta televisione per Daniel Sharman ma anche cinema, l'attore ha preso parte ai seguenti film: The Dark Ages, Immortals, Collection, Drone, The Julliard of Broken Dreams, Albion: The Enchanted Stallion. A breve l'interprete sarà sul set di After, trasposizione cinematografica dell'omonima serie letteraria scritta da Anna Todd. Per quanto riguarda la vita privata, Daniel Sharman è al momento single. In passato l'attore ha avuto due storie importanti: la prima con Crystal Reed, conosciuta sul set di Teen Wolf ( interpretava la parte di Allison); la seconda con la modella inglese Asha Leo. Nel 2014 si è anche parlato di un flirt con Gigi Hadid, oggi fidanzata di Zayn Malik, che però non è mai stato confermato.

Daniel Sharman è nato il 25 aprile 1986, il suo segno zodiacale è quello del Toro. Fisicamente è alto 187 centimetri, per 88 chili. L'attore è molto amico di tre colleghi conosciuti sul set di Teen Wolf: Ian Bohen (Peter Hale), Charlie e Max Carver (i gemelli Ethan e Aiden).

 L'attore è molto amico di tre colleghi conosciuti sul set di Teen Wolf: Ian Bohen (Peter Hale), Charlie e Max Carver (i gemelli Ethan e Aiden)

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Attori/cantanti ||CuriositàWhere stories live. Discover now