1) Vine
E già, il bel Cameron arriva da qui. 8 milioni di follower con il suo profilo che è l'11esimo account più seguito al mondo
2) Film
Il 12 dicembre 2014 è uscito il primo film di Cameron Dallas, "Expelled". Una commedia simpatica, dove Felix è un leggendario burlone che riesce sempre a farla franca. Ma, dopo il terzo sciopero a scuola, il preside ne ha abbastanza delle sue trovate e decide di espellerlo. Senza darsi per vinto, Felix ricorre ai suoi infami metodi e, per evitare che i genitori scoprano la verità, escogita un piano con l'aiuto del fratello, del migliore amico, di una nuova amica e di una compagna di classe.
3) Il suo migliore amico
Chiamasi Nash Grier (altra star di Vine dal 2003), che lo sta accompagnando anche a Milano. Entrambi sono candidati al Melty Future Award 2016 nella categoria "Premio Internazionale Maschile" insieme a Freddie Stroma, Alfie Deyes e Cody Christian.
4) Origini
Metà scozzese, un quarto messicano e un quarto tedesco: un tris perfetto per un gran bel tipo.
5) Dischi
Sembra che non si faccia mancare proprio nulla il bel Cameron: nel 2015, infatti, ha inciso il suo primo singolo "She Bad".
6) Teen Choice Award
Se ne è già portato a casa 3 ovvero il "Choice Web: Viner" e il "Choice Web Star: Male" nel 2014 e "Choice Web: Viner" nel 2015.
7) Snapchat
Il suo saluto dal balcone di Milano alle fan, è andato in diretta su Snapchat, da vera star dei social quale è
8) Tweet
Idolo presente non solo su Vine ma anche sugli altri social, ha avvisato del suo arrivo a Milano con un tweet: "I'm going to Milan this Weekend". Risultato? Più di 40.000 like e oltre 16.000 retweet
9) #Hashtag
Di seguito al suo tweet, le fan hanno immediatamente lanciato l'hashtag #CameronaMilano, diventando presto trend topic di Twitter.
10) Dove seguirlo?
Se volete saperne di più, potete trovarlo su Instragam, Vine, Twitter e Facebook.Se volete, consigliate voi qualche cantante, attore per scoprire cose nuove su di lui.
Un bacio.
YOU ARE READING
Attori/cantanti ||Curiosità
FanfictionIn questo libro troverete di tutto, tutto ciò che non sapete sui vostri idoli.