Little Mix

161 9 5
                                    

Sono sempre di più le band che nascono dai talent e le Little Mix sono proprio una di quelle. La girl band è stata lanciata dall'edizione UK di X Factor. Conosciamole meglio scoprendo alcune curiosità divertenti sulle Little Mix, la girl band del momento!

Solari, colorate, sorridenti e, soprattutto, davvero talentuose: le Little Mix hanno vinto l'ottava edizione di X Factor UK e, dopo lo show, hanno collezionato un successo dietro l'altro! Sono spesso state paragonate alla boy band più famosa del momento, gli One Direction, perchè entrambi hanno iniziato dal palco di X Factor! E poi fra le due band c'è una vera e propria relazione d'amore... quella fra Perrie Edwards e Zayn Malik!

Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall sono i nomi delle quattro ragazze delle Little Mix: quanti di voi ancora non sanno chi sono?
Vi sveliamo alcune curiosità sulle Little Mix, la girl band del momento made in UK!

1. Tutte le componendi della girl band si sono presentate alle audizioni di X Factor come soliste e sono state unite dai giudici successivamente.

2. I genitori di Perry sono entrambi cantanti.

3. Jesy è stata oggetto di un dibattito in rete relativo al suo peso.

4. Jade è considerata la nuova Cheryl Cole.

5. Leigh-Ann ha origini giamaicane e prima di entrare a X Factor lavorava come cameriera da Pizza Hut.

6. Le Little Mix hanno già 170 mila fan su Twitter.

7. Sono il primo gruppo inglese a vincere X Factor UK senza mai andare al ballottaggio.

8. Inizialmente il loro nome era Ritmics ma poi sono state rinominate Little Mix a causa dell'omonimia del nome originario con quello di una campagna benefica inglese.

9. Il loro primo singolo, una cover di Cannon Bolidem, Enrise, ha venduto 210 mila copie in una settimana.

10. Al loro album di debutto hanno collaborato con Gary Barlow dei Take That.

Attori/cantanti ||CuriositàWhere stories live. Discover now