Parte 9 - Fratelli

2.7K 172 4
                                    

"Natsu, sei venuto qui per provare nuovamente a distruggermi?"

ma lui non rispose. Non riusciva più a guardarlo con gli occhi dell'odio; non sapeva davvero come guardarlo e dalla sua espressione Zeref capì

"Maledizione! Lucy ti ha raccontato tutto vero?! Sapevo di non potermi fidare di lei"

"...è la verità? Tu sei...mio...fratello?"

"Senti è una lunga storia ma"

"LO SEI?"

"Si. Mi dispiace, avrei voluto evitarti questo dramma"

"Perchè non me lo hai detto prima? Perchè hai lasciato che combattessi contro di te? Perchè? Perchè non mi hai detto prima la verità, ti sei fatto odiare da me convincendomi ad ucciderti, perchè?"

"Così doveva essere. Mi dispiace ma se Lucy ti ha raccontato tutto saprai che non posso permettere che END si risvegli uccidendoti"

"E la mia opinione in questa storia non conta? Stai facendo di tutto per proteggere me, ma io non posso...proteggere te?".

Zeref non sapeva come rispondere; era la seconda persona, dopo Lucy, che si era preoccupato per la sua incolumità e non poté fare a meno di pensare divertito

"Che stupidi sentimentali. Ecco perchè vanno d'accordo quei due" .

Poi aveva ripreso

"Ma tu non dovresti avercela con me?"

"Che vuoi dire?"

"Oh capisco, quindi lei non te lo ha detto"

"Detto cosa?"

"No, niente"

"Basta! Sono stanco dei segreti e delle bugie! Di cosa stai parlando?"

"Be mi serviva qualcuno con il suo potere per aprire il portale degli inferi e quando gliel'ho proposto lei non ha esitato per salvarti. Ti ama davvero sai"

"Che cosa vuoi dire?"

"Be potrebbe anche salvarsi se le rimanesse del potere magico"

"SE?! POTREBBE?! Stai scherzando vero?! E io dovrei rimanere a guardare la ragazza che amo morire senza fare niente?!"

"Be potresti evitare di perdere il controllo in questi mesi. Non devi far risvegliare END prima del previsto"

"Cosa? Vuoi dire che può succedere?"

"Be si, dipende da te. E se succederebbe potresti anche finire con il fare del male alle persone che ami"

"Uccidere...le persone...che amo?"

e d'istinto si girò a guardare spaventato Happy che però cercò di rassicurarlo

"Io ti conosco Natsu e so per certo che non faresti mai del male alla tua famiglia. Ne a me, ne a Lucy ne a nessun'altro"

ma ormai era perso nei suoi pensieri

"NO! Doveva convincerla a rinunciare a questo piano! Ma non riguardava solo lui. C'era di mezzo anche Zeref...possibile che non poteva fare niente? Tutti quegli anni fuori ad allenarsi a cosa erano serviti se in un momento del genere non poteva proteggere le persone a lui care?!Doveva parlarne con lei e provare a convincerla a...non sapeva bene di cosa dovesse convincerla".

Cosi fece cenno ad Happy di ripartire e il gatto si ancorò alla sue spalle. Prima che potesse prendere il volo però Zeref gli avvertì

"Non fermatela! Lei è l'unica che può proteggere Magnolia da me e da END, lo sa bene e accetta le conseguenze quindi, per il tuo bene Natsu e per quello di Magnolia, non fermarla! Stalle vicino ma non fermarla! Intesi?"


"Non tocca a te decidere"

ribatté Happy e Nastu disse semplicemente

"Ci vediamo Zeref...fratello"

e detto questo gli voltò le spalle per tornare a Crocus.



Che ne pensate fino ad ora? Mi sto cimentando in questo momento per continuare a scriverla e finire al più presto i capitoli. Speriamo vi piaccia ^^ 


Nalu - Rimani con me!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora