Preferisco viaggiare in Pullman da sola, vicino al finestrino con gli auricolari alle orecchie. Viaggiare ore e arrivare stanca, troppo impegnata ad ascoltare musica e guardare fuori per potermi addormentare. Non mi piace viaggiare in compagnia, ma mi andrebbe se ci fossi tu al mio fianco in un viaggio infinito.
Magari viaggiare insieme dopo una litigata, sederci distanti e scambiarci sguardi di sfuggita.
Magari viaggiare di notte in cui i passeggeri sono al massimo 7 e sono tutti nei posti davanti, mentre noi passiamo le ore negli ultimi posti, vicino al finestrino. Io a cavalcioni sulle tue gambe con un vestitino da mare che copre molto poco, perchè fino a poco fa eravamo a San Vito. Le tue mani che vagano dal sedere, all'altezza del reggiseno tolto, perchè era pieno di sabbia e troppo bagnato. I nostri bacini che si scontrano più volte, rendendo eccitante il tutto, per via della strada mal ridotta. I nostri baci che schioccano rumorosamente coprendo il silenzio, mentre qualcuno cerca di coprire anche il nostro di rumore, con qualche chiacchierata qua e la. I "ti amo" sussurrati e i gemiti strozzati ad ogni scontro delle nostre intimità.
Forse un giorno viaggerò da sola proprio in quel posto, ripensando a quei momenti insieme. Mi scenderanno delle lacrime e le asciugherò da sola, perchè tu non sei voluto venire, hai preferito tornare indietro dopo una delle tante discussioni. Hai preferito urlarmi contro che eri stanco, che non mi amavi più come la prima volta, mentre io ti amerò come fosse l'ultima.
Forse poi un giorno mi darai appuntamento in un posto trasandato, dove ci saranno tanti Pullman abbandonati. Ma ti farai trovare in quello lasciato da poco, con le tendine chiuse verso gli ultimi posti e le candele che mi faranno strada. Mi dirai di mettere il vestito quello giusto, che mi toglieresti quando chiudo gli occhi. Lo farò, ma non manterrai la promessa, lo farai anche quando avrò gli occhi aperti perchè in quel momento mi vorrai e così torneremo indietro. Faremo l'amore e mi farai soffrire, come hai fatto altre mille volte. Mi sussurrerai "scusa" e io ti dirò che è colpa mia, è una mia scelta. Mi bacerai come non avevi fatto prima, urlerai di amarmi e sarà il più sincero.
Ma forse il giorno in cui viaggeró sola piangendo, deciderò che quel posto non lo visiterò per te, non ci saranno tendine chiuse negli ultimi posti in un pullman abbandonato da poco, non ci saranno candeline a condurmi da te e non ci sarà la nostra notte insieme. Deciderò che niente di quello che speravo succederà. Deciderò che dovrò andare avanti, di amare qualcuno che non sei tu. Di amarlo più di te. Ma un giorno forse mi pentirò di quelle decisioni, perchè non sarò felice con il mio compagno. Sarò comunque sempre consapevole del fatto, che nonostante siano passati anni, mesi e giorni, ti amerò sempre e comunque, come ho sempre fatto.
Saprò che anche tu penserai lo stesso, che anche tu ti pentirai di non avermi dato quell'appuntamento. E forse ci ritroveremo in quel posto per vedere se forse avevamo pensato lo stesso, ma noi lo sapremo, ne saremo sicuri. Ci ritroveremo a guardarci negli occhi, a sorriderci, a fare l'amore o forse semplicemente scopare. Ci ritroveremo a dirci "ti amo" e ci baceremo come fosse la prima volta, come i primi amori adolescenziali. Mi metteró il vestito giusto, con le mutande rosse in pizzo che ti piacciono tanto, le stesse che indossavo in quel viaggio in pullman.
Mi spoglierai di ogni cosa e faremo l'amore come fosse la prima volta; perchè tu andrai piano all'inizio, come se fossi ancora vergine, e andrai più forte quando sarai preso dall'eccitazione. E forse saranno quelli i momenti in cui ci ameremo per davvero. Saremo un casino, saremo un errore. Saremo diversi, saremo un unica cosa. Saremo il casino più colorato, l'errore fatto 100 volte e una, gli opposti tanto simili. Saremo quella cosa tanto impatta, quanto rotta. Saremo un controsenso, saremo diversi. Ma saremo il "ti amo" più sincero e mille notti in bianco a fare l'amore.
STAI LEGGENDO
People Scare Me.
Non-FictionOkay,in questo "libro" non scriverò una storia bensì tutto quello che mi passa per la testa in "Momenti NO". Spero che la mia immaginazione vi piaccia!