Ronar: Sappiate subito che non mi sono esposto a nessun genere di allenamento e non ho mai studiato un modo per diventare cosi.....diciamo che questa magia per me ha significato la mia disgrazia
Tutti: ?!??!?!?!?
Ronar: Tutto cominciò 3 anni fa, in una piccola città al di fuori dal regno del Fiore, il paesino si chiamava Reguarf, un villaggio non troppo grande, con 3000 abitanti che erano dei contadini socievoli e molto gentili. Io ci avevo passato tutta la mia infanzia, ero un ragazzo che passava le sue giornate a giocare con gli amici e cercava di aiutare la propria famiglia. Avevo uma sorella piu piccola di nome Erika, mia madre era proprietaria di un piccolo locale adibito per i turisti e mio padre era il capitano delle guardie del sindaco della città. Il mio sogno era di diventare come lui, un valoroso guerriero che protegge il prossimo con coraggio e determinazione. Nella nostra vita c'era anche un altro uomo, si chiamava Valinor, era un vecchio mago con una barba bianca lunghissima e un'antica armatura blu scuro da cui non si separava mai e che, a detta di mio padre, era uno dei maghi piu potenti del mondo, faceva parte della squadra di guardie, ma per mio padre era come un fratello e per me era come un secondo padre, gentile onesto e che aiutava sempre la nostra famiglia in situazioni gravi, grazie a lui studiavo molte magie che, anche se non mi attiravano molto, erano belle da leggere......
Erza: "Questo spiega il come conosceva la magia del master"
Tutto il team: *Guardano Ronar con aria incuriosita, seria e spaventata allo stesso tempo*
Ronar: ......Poi al mio 15esimo compleanno....la mia vita ebbe una svolta orribile......
*FLASH BACK*
Famiglia di Ronar e amici: BUON COMPLEANNO RONAR!!!!!!
Ronar: Grazie a tutti *sorride felicemente chiudendo gli occhi*
Erika: Auguri fratellone!!!! *gli da un enorme abbraccio e gli da un bacino sulla guancia affettuoso*
Ronar: *accetta il bacio e contraccambia l'abbraccio* Grazie Erika!!! È un giorno fantastico!!
Erika: Per forza, ho organizzato tutto io ehehehe
Ronar: Bhe allora grazie *gli sorride felicemente mostrando i denti*
Padre di Ronar: *apre la porta di casa, con un grosso regalo che teneva sul braccio destro* Dov'è il mio festeggiato????
Ronar: PAPÀ!!!!!! *Salta addosso a suo padre, con una grande gioia in volto, lo abbraccia tenendosi sul suo collo* CHE BELLO , SEI RIUSCITO A VENIRE PRIMA!!! EVVIVA!!!!
Padre di Ronar: Si figliolo, ho chiesto al sindaco un giorno di riposo, ci sta anche Valinor con me,
Ronar: Davvero?????
Valinor: Eh si Ronar, potevo perdermi la festa del figlio del mio caro amico *con una magia fa levitare Ronar*
Ronar: YEEEEEE *Fa delle capriole in aria per divertirsi*
La giornata passo allegramente, con scherzi, risate e regali di compleanno per Ronar, finche poi la festa non fini e rimasero solo Ronar e la sua famiglia.
Madre di Ronar: Arrivederci a tutti!!! *chiude la porta principale di casa* Bene figliolo, com'è stata questa festa?
Ronar: Fantasticaaaa!!! Poi la tua torta era deliziosa come sempre *gli fa una faccia da scemo e allegra*
Madre di Ronar: Ne sono felice ahahah, senti approposito, Il tuo papà voleva vederti un attimo in giardino
Ronar: Ok *va in giardino dietro casa, dove vede Valinor che lo attende guardando il tramonto* Ehy papà!!
STAI LEGGENDO
Fairy Tail E Il Mago Invincibile
FanfictionNel regno del fiore esistono tantissime magie e di vario genere, alcune pero, col passare del tempo, sono state dimenticate e poi ritrovate. Queste magie vengono denominate " MAGIE ANTICHE" come ad esempio, la magia del dragon slayer e la magia del...