"Kendall muoviti e vai a prepararti" tuona Kylie dal corridoio : "guarda che se non ti sbrighi prendo la macchina e a scuola ci vai a piedi!": Aggiunge irritata, ah! le gioie di condividere la macchina con la propria sorella!,di sicuro i miei compagni di scuola non hanno questo problema dato che sono tutti straricchi,non mi fraintendete, i miei non hanno problemi economici e possiamo permetterci diversi lussi come la scuola privata,le vacanze ad Aspen a natale, e la casetta estiva a Cabo ma il nostro benestare non si avvicina minimamente a quello dei figli di atleti,attori,dirigenti ed ex modelle che popolano la mia scuola,tuttavia non posso che ammirare i miei genitori: si sono trasferiti dall' Armenia trent'anni fa e si sono spaccati la schiena per assicurarsi tutto ciò che possiedono adesso, hanno iniziato con una bancarella ad Hollywood e adesso hanno tre ristoranti armeni che sono stati lodati dai critici culinari e a me basta tutto quello che ho anche se Taylor swift e le sue marionette non smettono di ricordarmi quanto sia meno ricca di loro chiamandomi " intrusa ai piani" alti o ricordandomi che la mia casa è la più piccola di Calabasas ecc...
"Sbrigati cazzo!" urla Kylie distraendomi dai miei pensieri,
"Arrivo ky!" Le urlo di rimando dal bagno mentre termino una doccia lampo e mi precipito in cabina armadio per prendere un maglioncino nero,dei pantaloni aderenti e le mie adorate Stan Smith , afferro la mia Givenchy antigona e mi fiondo nella range rover nera al posto di guida dirigendomi a tutta velocità verso la Calabasas HighMancano cinque minuti al suono della campanella e sto ancora vagando per trovare un parcheggio e appena ne trovo due attaccati una Maserati bianca mi taglia la strada e si mette in orizzontale così da impedirmi di occupare il parcheggio accanto,ovviamente dalla Maserati escono Taylor swift e le sue fedelissime leccapiedi Lily Aldridge e Martha Hunt , "In questi parcheggi ci stanno solo gli americani,niente deportati!" Mi strilla Taylor mentre le altre due ridono come delle pazze;
Avevo menzionato che Taylor oltre ad essere stronza e sadica è anche incredibilmente razzista? Il padre, Howard Swift è un miliardario che si è arricchito grazie ad una catena di hotel presenti in 30 paesi ed è anche un grande sostenitore di Trump e purtroppo ha trasmesso alla figlia gli stessi pensieri politici, è sempre incredibilmente crudele con tutti ma con me è sempre stata al limite del diabolico e ancora non ho capito perché,vengo distratta da tutti questi pensieri quando arriva una G- Wagon nera e incrocio il suo sguardo.
STAI LEGGENDO
Reverse
RandomKendall è una normale ragazza californiana di 17 anni che vive in una delle zone più ricche della California anche se non gode delle stesse disponibilità dei suoi compagni di scuola,ogni giorno è costretta a sopportare le angherie di Taylor,la ragaz...