KENDALL

326 8 0
                                    

"Kenny devi smettere di stare a piangerti addosso,prepararti e parti per il coachella con noi" dice Hailey
sono venute qua dalla mattina presto e hanno provato in tutti i modi di farmi alzare per partire per palm springs ma io sono stata irremovibile,da quando Taylor ha mostrato a tutti quello stupido video di Myles e me , la mia vita è diventata durissima: tutta la settimana per i corridoi mi sono dovuta sorbire la gente che urlava finti mugolii,e faceva commenti al limite dell'indecenza mentre passavo, per fortuna il video,che era stato girato quando avevo 16 anni era considerato contenuto pedopornografico ed era stato rimosso ovunque.
"Ragazze voglio solo passare questo weekend in pace ,cercate di capire" dico
" Kendall questo è il weekend del coachella,sogniamo di andarci da quando avevamo 12 anni ,ci saranno Rihanna,Calvin Harris e Ellie Goulding e tu te li perderesti solo perché quella stronza di Taylor ha deciso di rovinarti la vita perché la sua fa cagare?" Sbotta Gigi, in effetti ha ragione ,non è giusto che io rinunci sempre alle cose che mi piacciono solo per paura , devo affrontare le difficoltà a testa alta e reagire.
"Sapete che vi dico? Avete ragione cazzo,basta piangersi addosso"dico alzandomi dal letto, vado nella cabina armadio,metto in valigia tutti i vestiti della linea " HM loves coachella" che avevo comprato apposta e mi fiondo di sotto dove Gigi sta facendo strombazzare il clacson del G-wagon bianco del padre ormai da qualche minuto
" Pronte per divertirci un mondo?" strilla Hailey eccitata,prima di partire ci fermiamo a prendere Taco e Tyler,dei nostri amici che vanno alla San Francisco State che vediamo raramente.
L'ora di viaggio passa velocemente cantando tutte le hit di Beyoncé e ridendo per gli aneddoti incredibili che ci racconta Taco.
Appena vedo la casa che ha prenotato Gigi rimango a bocca aperta: solo la sala è più grande di casa mia,le 10 camere sono tutte ampie e luminose e la piscina ha una cascata e una roccia per fare i tuffi,questa è normale amministrazione se tuo padre è un agente immobiliare miliardario e tua madre ha sposato uno dei produttori discografici più famosi al mondo, Gigi è molto fortunata e anche se avrebbe molto di cui vantarsi è molto umile e non mi fa mai pesare il fatto che ha molti più soldi di me.
Mi faccio una doccia rapida e corro in bagno a prepararmi: mi faccio delle lunghe trecce a spina e infilo delle perline in mezzo,poi indosso un top di pizzo nero con dei pantaloncini di pelle e mi faccio un trucco leggero, considerato il caldo che fa qui, quando siamo tutti pronti  ci dirigiamo verso la location in cui si svolgono i concerti che è un prato gigantesco con degli stand per il cibo e una ruota panoramica.
Sfortunatamente al pomeriggio tutti i concerti previsti sono di band hipster  semisconosciute e così stiamo sedute nel prato a farci foto per instagram e all' improvviso da lontano vedo arrivare Harry e i suoi amici.
"Ciao ragazze come state?" Esordisce Liam abbracciandoci tutte , Harry mi fissa senza dire niente,indossa una camicia a fantasie floreali che mi pare sia di Gucci e dei pantaloncini strappati con delle converse nere, la camicia è semiaperta e fa intravedere tutti i tatuaggi che ha sul petto , è incredibilmente sexy cazzo... Non devo farmi abbindolare dal suo aspetto,devo evitarlo e dimenticarlo,mi ha già creato abbastanza problemi.
Zayn propone di salire sulla ruota panoramica e Gigi annuisce eccitata,arrivate lì davanti scopro che ci sono solo due posti su ogni vagoncino e sono tutte coppie :Liam e sophia,la sua ragazza che a dire il vero non sapevo avesse data la sua attitudine da donnaiolo,Zayn e Gigi e Justin e Hailey,gli unici spaiati siamo io e Harry,vorrei protestare , prendere le mie amiche a braccetto ed andarmene ma loro fanno sempre tanto per me e non voglio rovinargli la giornata con i miei drammi quindi salgo con Harry decisa ad ignorarlo per tutti i 10 minuti in cui devo stare sospesa in aria.
" Possiamo parlare?" dice lui appena il nostro vagone inizia a salire
"Direi proprio di no" dico cercando di tenere un tono il più duro possibile anche se la sua espressione addolorata mi sta facendo cedere.
" Io non c'entro niente con la storia del video,Taylor l'ha trovato non so come" dice lui
" Se lo avessi saputo lo avrei distrutto,non ti umilierei mai così,non farei mai niente che ti possa ferire, non hai neanche idea di quanto tenga a te" aggiunge
Fino a quel momento ho cercato di trattenere le lacrime ma iniziano a scendermi copiosamente lungo il viso e lui prende ad asciugarmele come suo solito
"Quello che provo per te è forte ma non posso permettermi di lasciarmi andare in una relazione con te se stai con un'altra persona ,so come ci si sente ad essere traditi e nonostante ciò che mi ha fatto lei non se lo merita" dico piangendo
"Non credo che riusciremo ad evitarci per tutto il weekend visto che i nostri amici ormai fanno coppia fissa ma almeno cerca di non parlarmi,voglio finire questo weekend senza che Taylor cerchi di danneggiare qualcos'altro" chioso cercando di tenere il tono più freddo possibile anche se mi tremano le labbra e ho la voce incrinata ,per fortuna a quel punto la ruota decide di tornare a terra e scendo velocemente cercando di mantenere un contegno.

ReverseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora