HARRY

392 14 0
                                    

Sono ancora incazzato per non essere riuscito a rivolgerle la parola quando arrivo davanti al cancello di casa Payne ,mentre aspetto che le porte  si aprano prendo il cellulare e ignoro l'ennesima chiamata di Taylor,da quando le ho parlato  stamattina in macchina ho deciso di ignorarla e lei invece di demordere mi ha chiamato la bellezza di 20 volte nelle ultime 4 ore , quello che è sicuro è che l'insistenza è il suo forte.
Mi sarei dovuto impegnare di piú per attirare la sua attenzione ,le ho inviato quel messaggio su instagram ma non ha risposto,ho preferito scriverle lì perché Taylor controlla periodicamente il mio whatsapp e se trova un numero di una ragazza si incazza come una bestia ed è spaventoso quando succede.
Devo smetterla di farmi terrorizzare così tanto da lei e lasciarla cazzo.
" Dio avete notato quanto è figa la Jenner?" dice Liam mentre sistema l'alcool in un secchio pieno di ghiaccio.
"Adesso che Teller non è più tra le palle posso tranquillamente provarci con lei ,gli ho detto che era una festa ma in realtà ho invitato solo lei e le sue amichette così mentre voi vi lavorate le altre io le faccio bere due bicchieri,me la porto su in camera e me la scopo a dovere" aggiunge ridendo
"E sophia?" Chiedo, sophia è la sua ragazza, si è trasferita a Inglewood per cui si vedono solo una volta a settimana e nel frattempo Liam fa il porco con le altre.
Senza accorgermene nel frattempo ho stretto i pugni e sono diventato tutto rosso in viso
" È lontana e in qualche modo dovrò pur svuotarmi le palle no?" Risponde lui
Dopo che ha pronunciato quelle parole avrei tantissima voglia di tirargli un pugno in faccia e poi strozzarlo ma ricordo a me stesso che devo contenermi perché nessuno sa che lei mi piace.
" Ok fa come ti pare" rispondo infine

In quel momento suona il campanello e lei e le sue amiche compaiono sulla soglia.

Lei mi accenna un saluto timido e si siede di fianco a me attorno al mobile bar dove Liam sta preparando dei mojitos atteggiandosi da barista navigato
"Questo è per te bellissima" le dice Liam con voce languida passandole un bicchiere
"G grazie" bisbiglia arrossendo
Avrei tantissima voglia di ammazzarlo in questo momento,e questa situazione non è neanche colpa sua ma mia,perché se io avessi avuto il coraggio di lasciare Taylor,lei adesso sarebbe mia e a nessuno dei miei amici verrebbe in mente di provarci.

Nel frattempo la cameriera viene ad avvisare che la piscina è calda
" Tutti fuori coraggio!" grida Liam
" Dai Kendall vieni anche tu,l'acqua è fantastica!" La incita Liam mentre lei rimane lì ferma a bere
La guardo e spero tanto che non ci vada, muoio di gelosia anche se non ne ho nessun diritto
Al quarto bicchiere di vodka liscia decide di accettare la proposta di Liam e inizia a spogliarsi, la fisso voglioso:indossa un semplice costume intero beige che aderisce perfettamente al suo corpo e mette in evidenza un piercing sul capezzolo sinistro, penso a quanto mi piacerebbe succhiarlo mentre è sdraiata sotto di me non mi capacito di come riesca ad essere sexy con così poco le altre ragazze devono impegnarsi il doppio per essere belle anche solo la metà, credo che Liam stia facendo i miei stessi pensieri visto il modo in cui la guarda...
Cazzo che fastidio

ReverseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora