Basta.
Siamo troppo appiccicati su questo aereo, e dato che la situazione è tale, inizio a dare gomitate per farmi avere un minimo di spazio per raggiungere la mia valigia.
Una volta presa mi dirigo verso l'uscita.
Davanti a me ci sono ragazzi felici che non vedono l'ora di ritornare nella loro città, io invece dentro mi sento bruciare dalla rabbia!
Non può essere finito tutto così, nel giro di 5 giorni ho abbandonato la mia casa, la mia scuola, i miei amici, la mia New York...
Sono assorta nei pensieri quando la voce di mia madre urla.
"Cass sbrigati. Dietro di te c'è gente che vorrebbe scendere dall'aereo!"
"Ah, sì. Scusate"
Dico rivolgendomi agli altri passeggeri.
Senza neanche accorgermene sono arrivata all'uscita.
"Tesoro, stavo pensando che hai due possibilità: andare in una normalissima scuola ma uscire alle 17.00 e tornare a casa a fare i compiti...oppure hanno aperto un nuovissimo college l' "East Los Angeles College" che ha dormitori, mense...ed è sia maschile che femminile...al posto tuo andrei al college anche per fare nuove esperienze , tanto ogni weekend ti veniamo a prendere per passarlo insieme..."
Mi piacerebbe andare in un college e fare nuove amicizie, ma temo che mi mancherà la mia famiglia.
"Non ti mancheremo,ci farai l'abitudine..." Dice leggendomi nel pensiero...
"Allora?" Chiede frenetica.
"Io...ehm..." balbetto "Penso che andrò...ehm...al college."
"Fantastico! Lunedì, cioè domani, inizierai la vita al college!!!" Mia madre sembra molto più entusiasta di me...Chiamiamo un taxi che ci porta davanti la nostra nuova casa.
Casa?
Questa la chiamo casa?
È una villa enorme con tanto di tre piani, due giardini e una enorme piscina!
Ancora non ci posso credere che questa villa sia nostra!
Anche se starò dentro casa solo due giorni a settimana bastano e avanzano per godermela e fare tanti tuffi in piscina!!
Entriamo.
La casa ha il parquet scuro e le porte bianche ed è tutto ultra moderno.
"Tesorini, scegliete le camere che volete..." La mia è al secondo piano ed è grandissima: letto a baldacchino, un balcone, una scrivania gigantesca e mura color rosa chiaro.
Cosa desiderare di più?
Sistemiamo le nostre cose per casa, ceniamo con i panini avanzati dal viaggio e ci sdraiamo sui nostri nuovi letti per dormire...
Sono molto agitata, domani inizierò la mia vita al college!
Assorta nei pensieri, piano piano mi addormento...Ditemi cosa ne pensate nei commenti!❤️
STAI LEGGENDO
Compagni di stanza
FanficOre 12.00 New York - Los Angeles. Una nuova città, una nuova scuola, nuovi amici e nuovi amori... È questo ciò che affronterà Cass, trasferitasi a Los Angeles su decisione dei genitori...la sua vita a New York era spensierata e divertente, quella a...