Io e Rebecca continuavamo a litigare, ma non mi importava quasi niente.
Durante l'intervallo giravo per la scuola con Andrea sperando di contrare Giulia, non sapevo bene perché ma mi intrigava anche se magari lei non sapeva neanche della mia esistenza.La sera del 3 giugno 2013, al telefono con linda
Io: "linda mi sa che mi piace Giulia, ma tanto, eppure non la conosco"
Linda: "scrivile così la conosci"
Io: "Dai ora lo faccio allora"
Linda: "Poi fammi sapere"
Io: "Tra"
Andai su facebook, sul profilo di Giulia, cliccai su 'invia messaggio'
Si aprí la chat, e io per qualche strano motivo inizia a tremare,tanto, non riuscivo neanche a tenere il telefono fermo. Allora chiusi la chat e scrissi a Linda."Linda non ci riesco, sto tremando"
Mi rispose subito "Hahahahahahah sei innamoratoooo"
Io: "dici..? Ora ci riprovo se tremo ancora te lo dico"
Aprii la chat con Giulia, ricominciai a tremare.
"Linda tremo più di prima, se le scrivo e non risponde? Se la disturbo? Se le do fastidio?"
Inviai il messaggio a linda, dopo due minuti mi arrivò una notifica, "sarà linda che mi avrà risposto" pensai subito, guardai il telefono era Giulia, non ci credevo mi sentivo il ragazzo più felice del mondo, feci un sorriso enorme e iniziarono i film mentali con Giulia. Tornai lucido scrissi a Linda: "oh cazzo mi ha scritto leeeeeii, cosa faccio ora?"Linda: "rispondile, cosa devi fare se no?"
Io: "ho paura"
Linda: "Muoviti non farla aspettare troppo"
Così le risposi, mi scrisse "Ciao"
Feci copia incolla e lo inviai.
Io e Giulia parlammo un'oretta, fu più un interrogatorio che una "chiacchierata" ma ero felice lo stesso, anche perché lo stesso giorni lei si era lasciata col ragazzo.Ero felicissimo i miei occhi brillavano, avevo un sorriso stampato in faccia che faceva invidia a tutti.
STAI LEGGENDO
Un amore infinito
Romanceci vuole circa meno di mezzo secondo per innamorarsi di una persona e quel mezzo secondo che ti cambia la vita mi colpì il 26 Maggio 2013, quando la vidi per la prima volta o almeno mi accorsi di lei per la prima volta, andavo in terza media. !!!ATT...