Settembre

3 0 0
                                    

Arrivò settembre
Io ero riuscito finalmente a lasciare definitivamente Rebecca

Riassunto: 5 mesi di carcere con lei.

Ora potevo dedicarmi a Giulia, mi piaceva un sacco, la pensavo sempre, ogni giorno e mi chiedevo se lei un giorno avrebbe mai ricambiato.

Ci sentivamo spesso, ed ero felicissimo ma poi ti ricordi che settembre vuol dire scuola.
E per me sarebbe stato tutto nuovo, avevo scelto il liceo scientifico, non ero un genio in matematica, ma scienze, fisica e latino mi intrigavano un sacco.

La scuola che avevo scelto l'avevano scelta anche molti amici sia della mia classe che delle altre classi, ma non Andrea e Linda.
Questo mi demoralizzava un po' e in più si aggiungeva il fatto che non avrei più rivisto Giulia.

La sera dell'ultimo giorno di vacanze parlai tutta la sera fino al giorno dopo con Giulia: entrambi eravamo in ansia per quello che sarebbe successo il giorno dopo.

Sinceramente ancora oggi a tre anni di distanza non ho ancora capito come mai lei fosse in ansia, ma comunque..

Per me era tutto nuovo, scuola, compagni, professori..

A un certo punto tra me e Giulia arrivò il momento sentimentale:

Lei mi scrisse: "mi prometti che ci sentiremo ancora?"

"Ovvio❤" risposi, e poi aggiunsi "ci sarò sempre per te"

"Anche io" rispose lei.

-il giorno dopo, ore 6.30

Mi scrisse un messaggio:

"Buongiorno"

Io quel giorno mi alzai verso le 8, nonostante l'ansia, riuscii a dormire.

"Sveglia alle 6.30" risposi

Giulia: "non ho dormito niente"

Io: "ma perché? Per te non c'è niente di nuovo"

Giulia: "eh lo so ma boh"

Io: "Vabbé vado, ci sentiamo dopo scuola"

-dopo scuola..

Io:  "allora com'è andata?"

Giulia: "tutto bene, te?"

Io:" tutto bene" e iniziai a raccontare.

Da quel giorno in poi iniziammo a parlare sempre più spesso e ricominciai a chiedermi se fossi innamorato di lei.

Ma stava andando tutto troppo bene..

Un amore infinitoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora