Il viaggio che cambio' tutto

15 0 0
                                    

Una notizia inaspettata,il papà decise di partire per la casa che hanno in Emilia Romagna,il posto dove era nata la storia d'amore con quel ragazzo che l'ha fatta soffrire.
Francesca nonostante tutto era sempre felice di ritornare,quel posto e' tutta la sua vita.
Il due agosto partirono,arrivarono verso le dieci di sera.
Decisero di andare a mangiare al ristorante dove vanno sempre quando sono lì,arrivarono,lei entrò e rimase a bocca aperta,gli occhi spalancati,davanti a lei un ragazzo,non un ragazzo qualunque,era bellissimo anzi dire bellissimo è poco,hai suoi occhi era perfetto,alto,molto alto,fisico slanciato,capelli castani,occhi marroni,un sorriso da farti perdere il respiro,insomma l'aveva proprio colpita.
Pensava che lui fosse un cliente del ristorante,un ragazzo qualunque,ma poi venne a scoprire dal proprietario che era il nuovo ragazzo che lavorava lì per il mese d'agosto e stava facendo lo stage.
Lei rimase senza parole voleva sapere a tutti costi il suo nome,scopri poco dopo sempre grazie al proprietario il nome:GIACOMO quel nome già gli suonava bene nella testa.
Se ne andò dopo aver mangiato sperando nel giorno dopo,magari di conoscerlo ma nulla era certo.

Non credevo più nell'amore,però poi hai sorrisoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora