Prologo.

827 55 2
                                    

"Caro diario,
Sono qua sola nella mia cuccetta del bus, è notte e tutti staranno dormendo. Sento russare, sicurò sarà Normani, è l'unica che russa.
Sono le due e non ho ancora chiuso occhio, domani sarà una giornata pesante e oggi beh, è stata dura, sono molto stanca, ma la notte il mio cervello non si pegne, mi giro e rigiro e penso, ho così tante cose da dire che ho deciso di scriverti.
Nessuno sa che ti tengo, le mie compagne di band non lo devono sapere, mi prenderebbero in giro a vita e sinceramente non ho voglia di essere derisa, bastano già gli haters a farmi polvere e anche lo stress.
Credo che Lauren sia tornata, era uscita con il suo beh, ragazzo, più o meno, Bradley Simpson.
Sento dei rumori e sento gemere e al sol pensiero che lui la tocchi mi fa tanta rabbia, non ho idea del motivo ma Lolo è la mia migliore amica e nessuno la deve toccare, lei per me è tutto e sto male, sto sempre male per lei, tanto male da fare cose brutte.
Io per lei provo un grande bene, molto forte e vorrei solo che fosse felice..
Che devo fare?!
Certo, lo so, so di esserlo, sono una grande stupida. Tu non puoi rispondere e io non posso parlarne con nessuno, l'argomento Lauren si deve chiudere qua, il mio stomaco si sta stringendo e questo succede quando mi trattengo le lacrime, non posso scoppiare ora, ora che lei è sveglia e svegliare le altre con i singhiozzi quindi meglio che concluda qua."
-Camila

Poso il diario sotto il cuscino e guardo l'orario: le due e mezza.
Mi affaccio dalla cuccetta e noto che Lauren aveva appena chiuso la sua tendina, senza far rumore e svegliare Allyson che dorme sotto, vado in bagno e mi chiudo a chiave.
Mi avvicino al lavandino a testa bassa e lentamente la alzo e mi fisso allo specchio, guardo ciò che sono e ciò che vorrei essere, solo io lo vedo con i miei occhi, è tutto nella mia testa.
Lacrime salate mi rigano il viso scendendo piano e io continuo a fissarmi frustata e non avrei il motivo per esserlo, non avrei motivo per piangere, io ho tutto!
Ho una band, ho un fandom che mi ama, ho delle amiche che ci tengono a me, una famiglia dolce e premurosa, ho i soldi, ho una "bella" voce, dicono.. Ho una sorellina che mi dice sempre che io sono il suo idolo e che mi ammira molto.
Ma io sento nel profondo di non avere molte cose, sento nel profondo un qualcosa che non va e che neanche io riesco a spiegarlo, è più forte di me!
Non ho mai avuto il coraggio di parlarne con le altre ragazze, con mia madre e specialmente con la mia migliore amica, mi direbbero che sono stupida, che cerco attenzioni, ma io so che non è così, io so che sto male.
E tu, mio riflesso che mi guardi, si tu, me stessa, io, che fai qua a piangere? Sai solo fare questo, sei una grande delusione per te stessa, non hai una bella voce, leggi i commenti, fa veramente schifo. Sembri una bambina, sempre con questi stupidi fiocchetti in testa, guardati sei piatta, tua sorella di sette anni ha più curve di te.
Sei sempre gelosa di ogni cosa, non lasci che la gente abbia altri oltre che te. Tu ti senti così perchè se non fosse per le tue compagne di band, avresti solo Sofia e neanche, sei sola ecco la verità!
Una volta sciolta la bande tu che farai?! COSA FARAI AVANTI!
Piangi perchè è questo che sai fare.
Sembrerò anche pazza perchè sto parlando sola nella mia mente, ma qualcuno prima o poi dovrà dire queste cose e sarò io stessa!

-Pss Camz? Stai bene? Sei chiusa in bagno da quasi mezz'ora.-
Ma che fa ora mi controlla?
-Si, va tutto bene.-
Non mi importa se vedrà gli occhi rossi, non importa cosa penserà, non importa nulla.
Prendo un respiro e giro la chiave, apro la porta e vedo lei in tutto il suo splendore.
-Pensavo ti fosse successo qualcosa.-
-Perchè dovrebbe?-
Non le do il tempo di rispondere e vado via, torno nella mia cuccetta e provo a prendere sonno.


-------------------------------------

Nuova storia.

Spero davvero che questa sia migliore dell'altra che forse cancellerò.
Lasciate commenti qua sotto e fatemi sapere e ovviamente stellinate.
Ciao belli..

Choose me. Love me. ||CAMREN||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora