Capitolo1

573 54 3
                                    

Alle sette suona la sveglia, io mi ero addormentata alle cinque, la notte l'avevo passata su twitter a leggere insulti e commenti di fan che mi difendevano.
Se dico che non ho pianto questa notte direi solo una bugia.. ho pianto mentre leggevo gli insulti di cattivo gusto sulla mia voce, sul mio modo di essere, insomma su tutto ciò che riguarda Camila Cabello.

-Ragazze sveglia- urla Ally
Allyson Brooke, la donna più grande della band, è una mamma speciale, dolce, premurosa, ma anche lei ha i suoi attacchi di rabbia, ma nonostante tutto è sempre gentile e sorridente con tutti e quando parla sembra sempre che vuole flirtare con te.
-Avanti Camila, lo so che sei ancora dentro scendi-
-Ally, per favore cinque minuti-
-Camila, non vogliamo fare tardi, per favore-
La accontento e scendo dalla mia cuccetta.
Stranamente quando devo alzarmi per lavorare diventa accogliente e comoda.
-Sono scesa, contenta?-
-Ovvio chiappette d'oro, da su datti una mossa!-

Risi al soprannome dato e mi reco in bagno, apro la porta e trovo Lauren che si mette l'intimo.
A quella visione deglutisco forte, guardo il suo perfetto corpo e spontaneamente mi inumidisco labbra e mordicchio quello inferiore.
-Camila, stai bene? Sei sbiancata-
Quando mi accorgo di ciò divento rossa per l'imbarazzo e sento il viso diventare bollente.
-Parlo con te Cabello. Stai bene?-
Mi domanda avvicinandosi a me
-Certo. Si-
Mi guarda strana e lascia il bagno per me.
Inizio ad aprire l'acqua e farla scorrere, così nel frattempo che mi tolgo il vestiti è già bella calda per farmi la doccia.
Mi insapono i miei lunghi capelli per me e poi passo il bagnoschiuma alla vaniglia con una spugna su tutto il corpo.
Dopo essermi lavata e asciugata, con un telo vado verso la cuccetta e prendo i vestiti dimenticati.
Tiro fuori una maglietta bianca di Ed Sheeran, un jeans scuro e le mi converse bianche, torno in bagno e in pochi minuti sono pronta e truccata con un po' di eyeliner.
-Ci siamo tutte?-
-Si Ally!- risponde Dinah -C'è il furgoncino fuori che ci attende per andare dove si terrà il concerto-
Tutte seguiamo Dinah e usciamo dal bus.
-Io con Manibear- urla Lauren
Certo io non vengo mai scelta da nessuno per stare sul furgoncino.
-Io voglio Mani-
-Dinah no, tu ti prendi Ally- la rimprovera Lauren
-Camila, tu stai con Camila, certo Camila- commenti seccata
-Ahahah povera Camila, sempre sola-
-E che ci trovi da ridere Hansen!-

Dinah Jane Hansen, la più piccola del gruppo, ma è talmente alta che sembra più grande.
È molto dolce e simpatica, una vera amica, anche se non si rende conto spesso che esagera con le parole, ma è il suo modo di essere.

-Dai salite, non fate le bambine su!-
L'ho detto che Ally è una mamma.
Alla fine Dinah, Lauren e Normani stanno avanti, io e Ally dietro nei posti a due.
Durante il tragitto Lauren si mise a cantare e fare la stupida con Normani,  l'abbracciava e faceva la dolce e mi diede fastidio ma il peggio è ora mentre è al telefono con Bradley.
-Si amore, certo lo so-
-Ciaooo Bradley ahahahh-
-Cuore ti saluta DJ. Ci sentiamo dopo, attacca tu, no attacata tu, dai amore-
Io che guardo la scena schifata, lentamente mi lascio scivolare con la schiena, mi porto le ginocchia al petto e le tengo con le braccia.
Guardo triste fuori dal finestrino e cerco di trattenere le lacrime.
Sento una mano sulla mia, me la stringe, la intreccia alla mia, mi volto e Ally mi sorride.
Mi guarda con faccia interrogativa e io scuoto la testa per dire che va tutto bene ma ovviamente non ci crede e si avvicina a me, mi porta a se con un braccio e appoggio la testa vicino al suo collo e mi lascio coccolare.
Alzo lo sguardo e noto che Lauren e preoccupata ma io fingo un sorriso per rassicurarla.
-Siamo arrivate- annuncia Normani
Mi stacco da Ally, scendiamo e mi prende per un polso prima di raggiungere le altre più avanti a noi.
-Cos'ha questa Camila?-
-Nulla Ally, davvero-
-Se c'è qualcosa che ti turba puoi parlare lo sai-
-Grazie Ally, ma io sto bene così-
Figo l'ennesimo sorriso della giornata ed entriamo dentro.

Proviamo per una giornata intera tutta la scaletta, facendo qualche pausa di cinque minuti per riposare la voce e bere un po' di acqua.
-Riprendiamo dai, l'ultima canzone- annuncia il manager
Cantiamo Sledgehammer ma sento che la mia fa davvero schifo e non posso andare avanti.
-No, no! Ra ragazze, io non riesco, la mia voce fa davvero schifo, io non ce la faccio-
-Camila non è vero, andavi benissimo-
-Fidati di noi Mila, la tua voce va bene così.-
-Camz- Lauren prende la mia mano e la tiene con delicatezza -Camz, tesoro guardami- alzo lo sguardo e incontro i suoi smeraldi che mi fanno impazzire -La tua voce è bellissima, una delle voci più belle che io abbia mai sentito, stai tranquilla, vai bene così. Ora me lo fai un bel sorriso?-
Sorride lei e automaticamente sorrido io, mi sento al sicuro con lei.
Il suo sorriso..
Come fai tu che solamente sorridendo riesci ad uccidere tutto quello che dentro mi sta uccidendo...

Choose me. Love me. ||CAMREN||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora