Capitolo6

447 44 0
                                    

Questa mattina Camila è partita d'urgenza per Cuba, problemi familiari, non posso negare che mi manchi.
Sul palco, sta sera, eravamo Fourth Harmony, mancava la quinta, la più importante, la mia Camz...
-Ragazze, ci vediamo nel bus-
-Stai bene Lern?-
-Un po' stanca, nulla di che-
Sono diventata brava a mentire, neanche loro capiscono che la maggior parte dei miei sorrisi sono falsi.
Torno nel bus e mi sdraio nella cuccetta della mia piccola, appoggio la testa al cuscino e sento qualcosa di duro, estraggo l'oggetto e trovo il suo diario.
Lo fisso, sono troppo curiosa di sapere cosa c'è dentro, lo so, non dovrei, ma so che nasconde qualcosa.
Apro ed inizio a sfogliare le pagine, velocemente leggo e sento la sua rabbia a frustrazione.
Sento chiude la porta del bus, prendo il diario e corro dalle ragazze.
-Dobbiamo parlare ragazze.-
-Lauren, stai bene vero, è successo qualcosa?-
-Non si tratta di me Manibear, sedetevi per favore- fanno come chiesto e mostro il diario -Ho trovato il diario di Camila, sta male. Molto.-
-Che stai blaterando Jauregui?-
-Sentite qua-
Apro la prima pagina e inizio a leggere

"Caro diario,
Sono qua sola nella mia cuccetta del bus, è notte e tutti staranno dormendo. Sento russare, sicuro sarà Normani, è l'unica che russa.
Sono le due e non ho ancora chiuso occhio, domani sarà una giornata pesante e oggi beh, è stata dura, sono molto stanca, ma la notte il mio cervello non si spegne, mi giro e rigiro e penso, ho così tante cose da dire che ho deciso di scriverti.
Nessuno sa che ti tengo, le mie compagne di band non lo devono sapere, mi prenderebbero in giro a vita e sinceramente non ho voglia di essere derisa, bastano già gli haters a farmi polvere e anche lo stress.
Credo che Lauren sia tornata, era uscita con il suo beh, ragazzo, più o meno, Bradley Simpson.
Sento dei rumori e sento gemere e al sol pensiero che lui la tocchi mi fa tanta rabbia, non ho idea del motivo ma Lolo è la mia migliore amica e nessuno la deve toccare, lei per me è tutto e sto male, sto sempre male per lei, tanto male da fare cose brutte.
Io per lei provo un grande bene, molto forte e vorrei solo che fosse felice..
Che devo fare?!
Certo, lo so, so di esserlo, sono una grande stupida. Tu non puoi rispondere e io non posso parlarne con nessuno, l'argomento Lauren si deve chiudere qua, il mio stomaco si sta stringendo e questo succede quando mi trattengo le lacrime, non posso scoppiare ora, ora che lei è sveglia e svegliare le altre con i singhiozzi quindi meglio che concluda qua."
-Camila

Quando finisco, sono tutte a bocca aperta e nessuno riesce a parlare.

-Cario Diario,
Giorno tre.
Credo si aver saltato un giorno
Lauren ed io ci siamo baciate ieri, abbiamo fatto, ehm, l'amore credo- divento rossa nel leggere quelle parole.. alzo lo sguardo vero le mi compagne e mi guardano in modo malizioso.
- e oggi mi ha fatto passare una nottata stupenda: siamo state in un spiaggia, mi ha presa in braccio e ci siamo tuffate da uno scoglio, mi ha baciata e mi ha chiesto di essere la sua ragazza, io accettato.
Siccome sono sempre stupida, stavo rovinando con i miei cazzo di polsi, le ho dovuto mentire, se solo scoprisse la verità lei mi lascerebbe subito. Hanno ragione gli haters, io non merito un cazzo, io non merito nulla, non merito di avere Lauren al mio fianco, lei è troppo, ma io la amo, so che si stancherà di me ma io la vorrei avere per sempre nella mia vita, solo che lei non mi vorrà, chi vuole una come me? Dopo tempo un mese e neanche poi morirò sola, con il dolore e il cuore a pezzi...
-Camila

-Giorno quattro.
Sono le sei, dovrei essere a letto con Lauren, ma ti ho preso e sono in bagno.
Tra meno di due ore ho l'aereo, devo tornare a Cojimar, urgentemente..
Solo un problema, non so quando tornerò, forse mia madre scoprirà tutto, i polsi, il fatto che mi faccio schifo, che mi vergogno del mio corpo, che mi vergogno di essere me stessa, Camila Cabello.
Perché esisto? Per vedere un casino di insulti su di me..?
-Camila

Finisco di leggere e chiudo il diario.
-Che facciamo?- rompe il ghiaccio Normani -Sta troppo male e siamo in tournée, non si può neanche prendere una pausa.-
Sentiamo un rumore insopportabile di un elicottero sopra di noi, sopra il bus.
-Paparazzi?-
-Big Rob fa la guardia fuori, impossibile-
Guardiamo dal finestrino e troviamo Camila su una scale che lentamente scende
-Gracias- urla al pilota
Non è sola, c'è qualcuno in braccio a lei.
-Ciao ragazze-
-Mila, già tornata?-
-Si, c'è anche Sofia con me, starà con noi per due giorni. Non può stare a vedere la nonna, che ehm.. avete capito-
Va nella sua cuccetta e porta la sorellina che dorme in braccio a lei a letto.
-Il mio diario? Avanti, chi l'ha preso-
-Tutte noi, Camila, insieme e l'abbiamo letto- interviene Ally
-Non ne avevate il diritto! Lauren..- mi guarda delusa
-Piccola- mi avvicino a lei, ma si allontana.
-Camila, sappiamo che stai male, non riuscivamo a capire il motivo, abbiamo cercato di farti dire le cose ma tu.. non sapevamo che altro fare, ne abbiamo approfittato e ti chiediamo perdono, ma ora ti possiamo aiutare-
-No Dinah.-
-Camila, noi siamo tue amiche, ti voglio bene, molto, se cade una, cadiamo tutte, siamo qua per te. Stare in un band, non vuol dire solo, musica, concerti, divertirsi. Vuol dire esserci quando qualcuna ha bisogno, non giudicare, asciugare le lacrime e tenderle una mano per portarla in superficie e questo si fa insieme-
Normani sempre schietta e diretta.
Tutte mi guardavano, io ancora non avevo parlato...
-Camz, guardami-
Mi avvicino a lei e cerco di alzarle il viso chino
-Amore, ti fidi? Ti fidi di me?-
-Si-
-Allora, non abbassare mai lo sguardo, sii fiera per ciò che sei e per ciò che un giorno sarai.
Tutti hanno la propria bellezza e tu per me sei perfetta, fidati di me, non mi sarei mai messa con un cesso ambulante.
Il tuo corpo ancora cresce e sono convinta che un giorno sarai ancora ma ancora più bella, che sarò sempre più convinta di non meritarti.
Una volta, nessuno mi diceva quello che dico io a te, mi dicevano solo che ero "uno scherzo della natura" per quanto ero brutta e facevo schifo, per loro.
Poi sono cambiata, vedi ho una fila di persone che mando a fanculo, perché il mio cuore appartiene alla ragazza più bella del mondo!
Credi in te stessa, sii forte, sii fiera.-
Scoppia a piangere, io la stringo a me e le bacio la testa.
-Non piangere principessa-
-Vogliamo un bacio Camren-
-Dinah!-
-Sappiamo che avete fatto l'amore, ora vogliamo un bacio Camren-
Le sollevo leggermente il viso con di dita, dal mento, faccio unire le nostre labbra, mette le mani dietro il mio collo e lascia prendere in braccio.
-aw le mie Camren, sono vere, sono reali-
-Camren-
-L'avevo detto, non dovevano scoprirlo-
-Scusami Ally, tu sapevi tutto?-
-Ovvio, si fidano a parlare con me, io non sclero e non le metto in imbarazzo-
-Mi sono offesa-
-No DJ, daii-
-Fottetevi-
Corriamo tutte verso di lei e l'abbracciamo
-Ti amiamo tutte Dinah Jane-
-Anche io bimbe-
Ridiamo tutte dopo che cadiamo a terra e Sofia viene incontro a noi.
-Kaki-
-Amore, non riesci a dormire?-
-No-
-Dai andiamo piccola- la prende per mano e sparisce dall'altra parte.

Choose me. Love me. ||CAMREN||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora