CAPOTOLO 2

36 4 1
                                    

<Ahhhhh finalmente sono riuscita ha scriverne una decente!!>dico esausta.
Metto il francobollo ed esco di casa. Chiamo Pam per chiederle se mi accompagna a spedire la lettera e ovviamente mi risponde di si. Ci siamo date appuntamento davanti alla pasticceria "Zoccola",siamo entrate perché dal negozio usciva un odorino molto sfizioso che ti faceva venire l'acquolina in bocca...
<Due cannoli alla crema perfavore> chiede Pam alla commessa che si trovava dietro il bancone. Aveva i capelli biondi ossigenati,occhi marroni-grigi e un culo grande...troppo grande e pantaloni a metà chiappa...
<Ve li porto subito> ci risponde con un sorrisetto antipatico.
Mi sta già sul culo questa troi...brava ragazza.
Mangiando i cannoli ci avviamo alla buca delle lettere,non tanto distante dalla pasticceria.
<Direi che il nome della pasticceria si addice proprio bene alla commessa...> scherzo io e ovviamente Pam scoppia in una fragorosa risata che coinvolge anche me.
<Arrivate!> escalma la mia migliore amica.
Imbuchiamo la lettera soddisfatte del contenuto e ci avviamo verso casa di Pamela.
Raggiunta la destinazione ci buttiamo sul divano e decidiamo che fino alla sera faremo maratona di serie TV,tanto sono solo le 16:30 del pomeriggio.
Insieme abbiamo deciso che rimarrò a dormire a casa sua.
Arrivata l'ora di mettersi nel letto a me suona il telefono...
Tutta esaltata vado a guardare chi é,falso allarme non é nessuno di importante
<mi immaginavo già una risposta da Benji e Fede...> dico delusa

Sogna,sogna Elena...
Ah ciao coscienza

Nominati quei due nomi io e lei scoppiamo in un profondo discorso sui nostri idoli con sottofondo delle loro canzoni.
Tutto ciò non dura tanto perché tutte due ci addormentiamo e quando noi due dormiamo non ci svegliano neanche i cannoni!!
<Buongiorno scemaaaa!!!!> grido io mentre rovescio un secchio di acqua fredda addosso a Pamela che si alza di scatto.
Scoppio a ridere seguita da lei.
Dopo qualche minuto prendo il mio cellulare e trovai una notifica da un numero sconosciuto,incuriosita inizio a leggere il messaggio.
Finalmente non é un'illusione...
<SONO DAVVERO LORO!!!!!!!>

******************************
Weeeeeeeeeeeeee
Sono tornata con un nuovo capitolo!!
Spero vi piaccia.
Se ve gusta lasciate una stellina e un commento
Chi saranno?? *suspance*
-elecerchi-😘💕

Vi Scrivo Questa LetteraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora