Allora questa non sarà una citazione ma voglio dirvi il mio punto di vista del film.
Diciamo una mini recensione.Partiamo dal principio, film è emozionante, l'azione non manca e in certe scene è pure "comico" lo metto fra virgolette perché ti strappa un sorriso nessuna grossa risata insomma.
L'unica cosa un po' deludente è che nel trailer si vedeva molte più scene del joker, nel film ce ne saranno al massimo 5/6 e la presenza di questo personaggio è di soli e sottolineo di soli 15 min su 2 ore e 10 di film. Infatti come dichiarato da Leto l'attore del joker, la Warner ha tagliato la maggior parte delle scene, deludendo pure l'attore stesso.
Parlando dei personaggi della squadra suicida, sono ben fatti. Bravissimi gli attori che hanno saputo tener capo a questi personaggi un po' intrigati e pazzi, ottima Harley Quinn pazza e allo stesso tempo divertente. Deadshot ottimo, sta dalla parte dei cattivi ma ha un lato tenero veramente inaspettato, per gli altri sono stati messi un po' in ombra da queste due cime. Ma tutto sommato non ce ne si accorge nemmeno.
Per il resto ottimo film veramente, fila liscio e le 2 ore se ne volano via veloce.Entrando nel particolare del film gli effetti speciali, che sono alla base ormai di ogni film sono veramente ottimi, soprattutto se ci si sofferma sui combattimenti, esplosioni oppure sull'aspetto fisico di killer crock che è solo effetto fatto dal computer. veramente non male.
Che dire questa volta la DC comics si è superata, poteva approfondire un attimo la vita di questi " cattivi eroi" ma il film sarebbe diventato troppo lungo. Un avvertimento non lasiate la sala quando il film da i titoli di cosa aspettate due minuti che c'è una scena in stile Marvel
Personaggi: non dò 10 perché mi hanno deluso su joker ma un 9 è meritato
Costumi: 10
Storia: 9
Effetti speciali: 10Insomma un film da vedere.
STAI LEGGENDO
Cavaliere oscuro - citazioni Batman
RandomCitazioni dei vari film di Batman dal Regista: Christopher Nolan, tra qui Batman Begins, il Cavaliere Oscuro, e il Cavaliere Oscuro il ritorno. Le grandi citazioni di Bruce Wayne, il maggiordomo Alfred, il grande Joker, Doppia faccia tutti i protag...