Challenge dettata da DarkCleme19 !! Come sempre uccidetelo nel sonno.....
Comunque questa volta non dovrò rispondere a delle domande MA dirvi 15 cose su di me. (Ammazzatemi haahah).
Al mio tre si scateni l'inferno
3.
2.
1.1) Ad Halloween mi travestirò dal protagonista del Corvo, dopo la festa sono sicura che divento un joker sbiadito hehehe indovinate il perché.
Versione femminile però.
2) non sono amante della Marvel, gli unici suoi film che ho guardato sono stati: la saga di iron man, e civil war tutto il resto snobbato alla grande.
3) amavo le serie tv, ma ora ne guardo solo tre, Gotham, Scream e Ahs. Ho iniziato Got ma sono ferma al quarto episodio e Daredevil al secondo episodio .
4) sono amante dei film horror e splatter come il grande Saw o il film la Maschera di Cera.... ma sebbene adoro questo genere di film ho stra paura dei clown come IT il pagliaccio assassino
Brrr.
5) ps: prima di questa non voletemi male.
Sono un'amante del black humour. Fare freddure su cose orribili mi diverte un sacco.... pensavo di mettere una foto per fare un esempio, meglio lasciar stare.6) oddio non finisce più sta cosa.... amo i videogiochi rpg, come Skyrim, Fable 3, AC, e tanti altri.
7- hehehhe 69 hheehehe
8- mi ha fatto dannatamente schifo il joker di leto, bravo l'attore ma per me è no.
9- sono amante di Batman e il suo mondo ma non sopporto fanfiction, su di esso e altri personaggi come joker ... si credo che ora le visite al mio libro si azzerino da tutto :) un applauso a me
10- ho vari oggetti fandom come la collana e il bracciale di Hunger games, il trikelion di Teen wolf, il simbolo degli assassini, la collana di Batman.
11- sono Veneta yeee
12- non so più che dire, hahaha mi piace leggere ma ho gusti difficili. Non solo in questo ma in tutto come nella musica.
13- posso sembrare una fangirl o come si chiamano ma non lo sono. Si sono veramente odiosa eh
14- non ho parlato di Batman o altro perché è banale averlo fatto. Ma non è una verità su di me quindi... mmh ah si sono single -.-
15- ultima cosaa..... deve essere spettacolare, se solo sapessi che scrivere. Credo semplicemente che ormai essere Chiamati strani o pazzi sia troppo mainstream.
Già è la mia reazione a l'ultimo punto che ho scritto.
Se volete ammazzarmi o bruciare tutto fate pure hahahhahhUltima cosa come diamine si mettono le gif? Eh eh
Ora dovrei taggare persone ma chi. Taggo??
IlFiglioDellaFollia me l'hai fatta una volta eh ora ti becchi la vendetta hahhaa ;)
E fanculo non taggo nessun altro.
STAI LEGGENDO
Cavaliere oscuro - citazioni Batman
אקראיCitazioni dei vari film di Batman dal Regista: Christopher Nolan, tra qui Batman Begins, il Cavaliere Oscuro, e il Cavaliere Oscuro il ritorno. Le grandi citazioni di Bruce Wayne, il maggiordomo Alfred, il grande Joker, Doppia faccia tutti i protag...