Caro Will
ho pensato molte volte a cosa avrei potuto scriverti.
Lo so che è una cosa inutile, e che tu non potrai mai leggere questa lettera, ma ho veramente bisogno di appuntarmi queste parole, di sfogarmi, almeno per un secondo.Sai, la mia testa scoppia di frasi che avrei voluto dirti quel giorno.
Eppure tu avevi già riassunto tutto con la tua frase.
"Ti amo"
Due semplici parole che racchiudono tutta la dolcezza del mondo.Non sono nemmeno riuscito a dirtelo anch'io.
Ma, con un legame potente come il nostro, non servivano parole. Bastavano gli sguardi che ci lanciavamo, gli abbracci, le carezze e i tuoi sorrisi.Will, sai che sei uno stronzo, vero?
Mi hai lasciato da solo qui, in un mondo pieno di persone che non fanno altro che dirmi cosa devo fare.
"Dovresti ringraziare il signore perché ti ha permesso di vivere"
Ogni giorno qualcuno mi ricorda che dovrei uscire di casa, fermarmi e esclamare, con il sorriso sulle labbra, "Wow, che meraviglia essere vivi! "Eppure non mi sento affatto vivo da quando non ci sei piu.
Cammino per strada e la gente continua a guardarmi con quello sguardo di pietà misto a ribbrezzo, che io tanto detestavo, ma che ora ignoro tranquillamente.
Visto Will cosa mi hai fatto?Comunque non li biasimo.
Sembro un ragazzino depresso perché la sua fidanzatina l'ha lasciato.
Sembro uno zombie appena fuggito dalla sua comoda bara, che si guarda spaesato.
Sembro un paziente di un ospedale che vive nell'attesa della sua dose giornaliera di psicofarmaci.Però apprezzo di più la vita, da quando non ci sei. Tu ti sei sacrificato per me.
Mi hai posto la tua vita nelle mie mani, e io so di dover vivere per entrambi.
Un giorno ci ritroveremo, quando sarà il mio momento.
E ti prometto che fino ad allora non smetterò mai di amarti.
Mai.
Il mio cuoricino spezzato rimarrà sempre in attesa di riallacciarsi con la sua metà.Anche se dovrò aspettare altri sessant'anni.
Tuo,
Nico
STAI LEGGENDO
White Angel
Fiksi PenggemarSpesso la morte và a braccetto con l'amore. Perché gli uomini fanno questo? Non possiamo scegliere chi amare? Gli umani sono creature deboli, condizionate dai sentimenti e dalle emozioni. A volte commettono delle azioni sono perché hanno paura...