Decido di tornare a casa se no mio padre si preocupa. Intanto penso all'ombra misteriosa, quell'ombra che mi sembra familiare, non so bene perché. Come se l'avessi vista da qualche parte, ma non mi ricordo bene. Caccio dalle mia mente quel pensiero e continuo la mia corsa libera.
Appena ritorno a casa vedo Edward che mi viene incontro. - Oddio Sole! Dov'eri finita? Tuo padre è veramente arrabbiato con te! - mi dice Edward visibilmente preocupato.
- Me lo aspettavo, lui é sempre cosí. Non capisco perché ci tiene tanto a farmi diventare subito Alpha - dico io irritata.
- Perché ormai tuo padre é stanco, crede che sia arrivata l'ora per te e non sopporterebbe vederti da sola senza un branco - mi risponde Edward.
- Ma a me rende felice stare da sola! É la mia vita e poi... -
- Sole! Finalmente! Dobbiamo parlare di una cosa seria, Edward? - vengo interrotta da mio padre veramente arrabbiato.
- Certo Signore, con permesso - dice Edward andandosene e lasciandoci da soli. Ora sono pronta a ricevere la sgridata.- Sole! Perché oggi non ti sei presentata alla lezione per diventare Alpha, sai che é importante per il branco, per me e sopratutto per te. Non voglio vederti da sola per il resto della tua vita. A nessuno renderebbe felice! - mi sgrida mio padre.
- Per tua informazione a me rende super felice stare da sola e spaventare gli umani, avresti dovuto vedere la faccia dei cacciatori oggi quando io...
- Cosa hai fatto???!!! - mi interompe di nuovo (tipico di mio padre)
- Aaaaa... Io... Sono solo andata a visitare gli umani ma per favore non... - dico io.
- No niente! Ora per favore vai nella tua stanza per aver saltato la lezione ed essere andata dagli umani a causare problemi! - mi ordina mio padre.
- Ma io... - cerco di parlare
- Ma tu niente! Non dobbiamo andare a crearci problemi dagli umani, non dobbiamo parlare o vederci con loro se non è necessario. Ora sicuramente si avvicineranno al confine del nostro territorio e metteranno in pericolo il branco e poi forse dichiarano guerra! Qual'è la regola numero 123? - comincia a "interrogarmi"
- Non creare problemi o guerre. Ma papà, sono indifesi gli umani, non ci faranno niente! - provo a convincere mio padre.
- Vai nella tua stanza come ti ho detto per favore, hai combinato abbastanza! - mi risponde.Faccio come mi dice perché con lui é impossibile continuare questa discussione. Vince sempre lui, un giorno vorrei avere il coraggio di sconfiggerlo.
Padre
Ho appena sgridato Sole per tutto ciò che ha fatto oggi. Sono veramente arrabbiato con lei. Non capisce che sono importanti le lezioni che le dò.- Ehm... Come sta Sole? - mi chiede Edward arrivando.
- Lei bene ma é così testarda che... E dai, lascia perdere, un giorno la convincerò. Allora, volevi dirmi qualcosa sicuramente - rispondo io.
- Abbiamo perlustrato il perimetro, gli umani sono pericolosamente vicini a noi, non so cosa gli abbiamo spinti fino a qui ma potrebbe essere grave - mi dice tutto d'un fiato.
- So benissimo cosa gli ha spinti qui - finisco io. Mi sembra un'ottima opportunità per mettere alla prova Sole.
STAI LEGGENDO
Our Bond Is Not Broken (SOSPESA)
RomanceSole, una ragazza-lupo di 17 anni, deve accettare il suo destino: diventare Alpha del suo branco, i White-Black, uno dei più forti. Lei però non è ancora pronta per questo incarico, é ancora praticamente una lupachiotta. Non vuole sapere assolutamen...