Il piano è cominciato, sono qua nello studio a perfezionare il secondo, non si sa mai. Sono abbastanza agitata perché se va tutto male, sarà mia la colpa. Ecco un altro motivo per non diventare Alpha: la paura di sbagliare, di deludere gli altri.
- Hey, piccola. Ti vedo agitata, stai bene? - mi chiede mio padre entrando nello studio.
- Un pò si ma sto bene, sto perfezionando il piano B in caso non funzionasse il primo - dico io.
- Tranquilla, più probabile che funzioni, se non funziona allora significa che sei sfortunata - scherza mio padre.Mi ha fatto sentire bene e mi sono rillasata. Per fortuna c'è mio padre a tirarmi su il morale, anche se lo odio per il fatto di diventare Alpha, lo amo per il resto. Non so cosa farò quando lui non ci sarà. Forse è meglio non pensare a questo e pensare come andrà a finire questo piano...
Edward
Sono stato scelto per sorvegliare i cacciatori, ormai entrati nel perimetro. Siamo tutti in forma di lupo. Vedo che tutto procede come previsto. I lupi con le civette stanno per liberare gli uccelli, speriamo bene.Si sentono le civette che volano e si sentono gli umani che si rilassano. Sta andando bene direi, quando a un certo punto si sente un ululato provenire dal nostro territorio. Non mi sembra un ululato famigliare.
I cacciatori cominciano a sospettare e si avvicinano ancora di più al nostro paesino.
Comincio ad avvertire agli altri, facendo il meno rumore possibile, di tornare al paesino. Piano fallito. Devo tornare dall' Alpha e da Sole. Mi dispiace per lei che il suo piano sia andato in fumo. Chissà come la prenderà.
Sole
Mentre io e mio padre parliamo e scherziamo si sente un ululato non famigliare per mio padre che comincia a preocupparsi.Io però lo già sentito da qualche parte, da qualche parte ma non so bene dove...
Insieme scendiamo in giardino e ci trasformiamo in lupi per andare a vedere che sta succedendo.
- Sole, acoltami. Ho un brutto presentimento: non solo sono entrati gli umani ma anche qualcun'altro. Io vado a controllare ma tu resta alle porte del nostro paesino e controlla OK? Mi posso fidare vero? - mi dice mio padre.
- Certo papà, vai pure. Io resto qui a proteggere il nostro branco - rispondo io. Lui mi guarda e poi ne va, sparendo nella notte, lasciandomi da sola.Intanto controllo che tutti stiano bene e gli ordino di stare in guardia, potremmo essere sotto attacco da qualche branco. Non ci voleva proprio!
Padre
Ho lasciato Sole a controllare il paesino, so che ci riuscirà. Intanto corro verso il confine e vedo lupi che tornano al paesino. Il piano è fallito.- Alpha, abbiamo avuto un problema! Qualcuno ha ululato verso il nostro territorio e gli umani si stanno avvicinando. Non sono riuscito a riconoscere l'ululato e potrebbe essere qualcuno di molto pericoloso, ed è qui! - mi dice tutto d'un fiato Edward arrivando correndo.
- Lo so, l'ho sentito. Proveniva dalla parte ovest del paesino e... -
Alcuni ringhi in lontananza mi interrompono. Io ed Edward ci guardiamo e cominciamo a correre verso i ringhi.Arrivando vedo due lupi feriti e uno che mi viene in contro:
- Ci ha attaccato un lupo gigante, era enorme, ha ferito i miei compagni! Dobbiamo riportarli al paesino ora! Quel tipo è qui in giro e... - viene interrotto da altri ringhi provenire da 30 metri di distanza.
- OK, allora... Aiutali a tornare nel paesino. Noi ci occupiamo del lupo - lo tranquillizzo io.Dopo un pò si sentono altri ringhi da altre parti. Qui qualcuno sta aggredendo tutti. Corro verso di loro, li tranquilizzo e vado a vedere come stanno gli altri. Spero che Sole se la stia cavando.
Sole
Sono qua a sorvegliare quando in lontananza sento dei ringhi, qualcuno starà combattendo con qualcun'altro. Qui si mette male.Ad un certo punto vedo qualcosa nell'oscurità che mi fa raggelare il sangue.
STAI LEGGENDO
Our Bond Is Not Broken (SOSPESA)
RomanceSole, una ragazza-lupo di 17 anni, deve accettare il suo destino: diventare Alpha del suo branco, i White-Black, uno dei più forti. Lei però non è ancora pronta per questo incarico, é ancora praticamente una lupachiotta. Non vuole sapere assolutamen...