Pov Narr.
Sei ore passarono in fretta per la bionda e incredibilmente lentamente per il rosato.
al suono della campanella entrambi si precipitarono fuori. Una per andare il più lontano possibile dall'altro che al contrario la voleva vedere.
Lei fu più veloce e il rosato si trovò addosso un gruppo di oche che nel vederlo solo erano entrate il azione pensando che forse quella sarebbe stata " la volta buona per farsi belle agli occhi fi quel figo di Dragneel!*più urletti eccessivi che sembravano versi di corvi, ma dettagli*
Pov Lucy
"Finalmente l'ho seminato!"
pensai tra me e me. arrivai a casa e trovi i miei genitori e mio fratello seduti attorno al tavolo. I due uomini avevano un espressione al quanto corrucciata e non mi facevano ben sperare." la giornata giusta per le brutte notizie e i fatti imbarazzanti!"
-Tesoro! vieni ho una notizia da comunicarvi!-
Mia madre. Layla Hertphilia capelli biondo grano occhi color cioccolato e il più bel sorriso del mondo!
-Cara.... non penso che sia una buona idea-
-Rilassati Jude. Andrà tutto bene-
Mio padre. Jude Hertphilia capelli castani e occhi del medesimo colore. È un uomo molto conosciuto e rispettato inoltre è possessore della maggior parte delle aree commerciali navali e ferroviarie per non dire anche aeree di tutta Fiore. Forse ho dimenticato di dire una cosa..... Le famiglie Hertphilia e Dragneel sono trale famiglie più ricche e importanti del regno di Fiore.
Mia madre si era messa in testa qualcosa. e conoscendola niente gliel'avrebbe fatta dimenticare. con questa consapevolezza le chiesi
-Allora? Questa notizia?-
-Stasera andremo tutti a cena dai Dragneel!-
Avrei desiderato morire sul colpo! Dai Dragneel!? A CENA!? ci mancava solo questa! Natsu mi aveva già mezza-molestata e io ora dovevo anche andare a casa sua?
-Tutti?-
chiese mio fratello
-Si anche vostra sorella Mavis verrà infatti dovrebbe tornare da....-
-Ohayo!-
-Mavis-nee!-
Le corsi in contro felice .la mia sorellona era Mavis Hertphilia. Capelli biondo grano,come quelli di nostra madre,occhi verdi e aveva 21 anni. Andava all'università di Mercurius a Crocus.
-Ciao sorellona!-
La salutò invece Sting.
Poi toccò a mamma e papà e finalmente le chiesi.
-Vieni anche tu a cena dai... D-Dragneel?-
-Si Lu-
Dai Dragneel
pov Natsu
"mi sto anniando! devo trovare il modo di parlarle" camminai per il corridoio della villa Dragneel all'incirca per mezz'ora pensando e ripensando ad un modo per parlare con Lei.
-Natsu! finalmente ti ho trovato fratellino!-
-che vuoi Zeref?-
-Solo avvisarti che per un'idea di nostra Madre stasera verranno a cena gli Hertphilia-
Dalla sorpresa spalancai la bocca e sgranai gli occhi. non riuscì a proferir parola che Zeref aggiunse
-Vestiti bene eh!-
E se ne andò lasciandomi spiazzato.
"Gli Hertphilia a casa nostra? Quindi anche la mia Luce! .....e.....bhé Sting"
anche se al momento non avevo tempo per pensare a cosa mi avrebbe fatto suo fratello. Dovevo conquistare la mia Luce! corsi per tutta la casa fino ad arrivare in salotto e sbattei vontro qualcosa cadendo così a pancia all'aria
Mi alzai e dissi
-Scusa Wendy-chan-
Chiesi alla mia sorellina stesa a terra e l'aiutai ad alzarsi
-Non preoccuparti Natsu-nii, ma fove stavi andando di corsa?-
-Devo canquistare la mia Luce!-
Lei mi guardò come una che la sa lunga e io la baciai a stampo sulla fronte per poi rimettermi a correre verso la casa di un mio amico. Lui era proprio quello che mi serviva per conquistare una ragazza .
intanto dagli Hertphilia
pov. Lucy
"tre ore. tra tre ore dovrò andare a casa di Dragneel." stavo rovistando negli angoli più nascosti del mio armadio alla ricerca di qualcosa da mettere, quando sentì bussare alla mia porta.
-Chi è?-
-La tua adorata sorellona!-
-Entra pure Mavis-nee-
Dissi a mia sorella. indossava un abito bianco semplicecon dei ricami dorati sul corpetto e alla fine della gonna. Le maniche si allargavano sui polsi e teneva i capelli sciolti con solo un fiocco dorato non eccessivamente grande. Indossava un paio di stivali alti fino al ginocchio bianchi e portava un ciondolo con una pietra di giada. Era molto bella.
-Wow! Mavis-nee, sei bellissima!-
-Arigatou Lu-chan,Tu invece, cosa metterai?-
Lanciai un occhiata all'armadio dietro di me.
-Non lo so-
Lei sorrise e mi diede una scatola. io l'aprì e vi trovai un abito rosa non troppo lungo con dei contorni lilla e un paio di stivali. Anche loro lilla. lo indossai e legai i capelli in uno chignon alto lasciando libere due ciocche che mi incorniciavano il viso.
-Dov'è Sting?-
chiesi all'improvviso ricordandomi del mio povero fratellone.
La linea era questa: 21anni Mavis, 19anni Sting e 17anni io.
-In camera sua con Rogue-
Disse lei indifferentemente
-Quando è arrivato Rogue?-
-Ora-
Mi diressi verso la camera di mio fratello.Pensavo che dato che stava in camera sua con Rogue non fosse molto..... Naturale. cominciavo a sospettare forre gay. ogni mio dubbio sparì molto fortunatamente quando sentì il rumore di un fucile.Aspetta..............IL RUMORE DI UN FUCILE?!? mi misi a correre ed entrai in camera sua senza neanche bussare. mi fermai imperterrita. Ero rossa. Non per il fatto che i due erano a torso nudo ma di rabbia perché il rumore che avevo sentito veniva dal video-gioco a vui stavano giocando!
-Hey Lu-
Disse lui indifferente
mi venne il tic nervoso ad un'occhio
-Hey Lu......Hey Lu.......HEY LU?!!?!?!?MA SEI MATTO? MI HAI FATTO VENIRE UN INFARTO CON QUEL CASPITA DI VIDEOGIOCO!-
dissi senza smettere di urlare. L'unica cosa che disse lui fu uno "scusa" poco sentintito perché troppo impegnato a giocare con Rogue.
-"SCUSA"? MA QUALE "SCUSA"! TI CONVIENE PREPARARTI PERCHÉ ABBIAMO SOLO....MEZZ'ORA!-
É mai possibile restare imbambolati per 1'ora e mezza? mi misi a correre fino al salone voltandomi un ultima volta verso mio fratello, cge stava salutando Rogue e si stava incominciando a vestire "ecco! dalla rabbia non mi sono neanche accorta che erano entrambi in boxer!" arrivai in salone e vidi i miei genitori e mia sorella.
Mio padre indossava un completo di punta marrone con una camicia bianca e una cravatta rossa. ...Mia madre invece un vestito stile principessa blu notte con dei ricami bianchi sul corpetto e sulla gonna che era principalmente in tulle. Poco dopo arrivò anche Sting. Indossava una camicia bianca con le maniche corte, dei pantaloni neri con una cintura anch'essa nera e un paio di scarpe sportive nere e grige.
Salimmo in macchina e partimmo.
Dai Dragneel
pov. Natsu
"sono così nervoso! e se non mi volesse ascoltare? se ora mi odiasse? sono sempre stato con le altre ragazze solo per divertimento. le portavo a letto una sera e il giorno dopo basta. ecco com'era la mia vita prima di Luce. Da quando l'ho vista me be sono subito innamorato. Lei però dopo la stronzata di oggi mi odierà. Ma io non posso vivere con questa consapevolezza. consapevolezza che non mi avrebbe più guardato. forse sto sembrando troppo teatrale ma è così che mi sento Senza di lei. Vuoto." Continuavo a rimproverarmi per la cazzata di stamattina e non mi accorsi che avevano suonato alla porta.Solo quando sentì la voce della mia cameriera Lisana andai in cortile da mio padre. Odiavo quella serpe. era sempre così appiccicosa e le interessava solo il sesso. nient'altro. Mi sedetti nella veranda del giardino (che sembrava un Luna-park da quanto era grande) e aspettai. Appena la vidi il mio cuore perse un battito. Era bellissima nell'abito rosa che indossava. devo ammetere che anche sua sorella era molto carina ma io ero rapito da Luce. E poi a sbavare dietro a Mavis c'era già mio fratello Zeref.
Pov Narr.
un uomo dai capelli rossi si alzò e cominciò a parlare agli ospiti della villa Dragneel.
-Buonasera e benvenuti io sono Igneel Dragneel, Lei è mia moglie Grandine,-
Disse l'uomo indicando la donna dai capelli blu al suo fianco
-Lui è mio fratello Gildarts Dragneel e sua figlia Kana Dragneel-
Disse stavolta indicando un uomo dai capelli rossi come lui e una ragazza mora. A Lucy sembrò avere sui 20'anni
-E loro sono i miei figli: Zeref , il primogenito, Natsu il secondogenito e l'ultima, la piccola Wendy.-
Disse in fine indicando i suoi tre figli.
-Molto piacere. io sono Jude Hertphilia e loro sono mia moglie Layla , le mie figlie Lucy e Mavis e mio figlio Sting-
Disse il padre della bionda. una volta terminate le presentazioni venne annunciato che la cena sarebbe stata servita fuori.
fu una cena molto lunga durante tutta la quale il rosato non tolse gli occhi di dosso dalla sua Luce. Prese coraggio e cercò di parlarle.
-Senti Lucy.... ehm..... mi spiace per stamattina. non volevo spaventarti-
le disse sinceramente pentito. Fu questo ad innescare qualcosa nella bionda.
-[...]-
- per favore, rispondimi!-
-È che non so cosa dire-
Il rosato capì che la bionda doveva avere una prova del suo pentimento. la prese per il polsobe la portò sulla scogliera da dove si vedeva il lago.
-mi dispiace tanto Luce-
Le disse il rosato ma lei lo fermò
-L-luce?-
Gli chiese stranta lei
-non ti piace?-
-Si si mi piace! è che nessuno mi aveva mai chiamato così-
disse l'Hertphilia in preda al rossore.
Per tutta la sera parlarono scopredo di avere delle cose in comune come la loro passione per l'avventura. Lucy perdonò perfino Natsu per la mezza-molestia.
Quando tornarono trovarono i rispettivi fratello e sorella intenti in un'accesa discussione. Zeref aveva 22 anni e secondo Natsu e Lucy e non solo era il compagno perfetto per Mavis. Intanto Sting non si era mosso dal suo posto e aveva sempre tenuto d'occhio il rosato senza curarsi minimamente dei discorsi del padre.
Il tempo passó e l'ora di tornare a casa era giunta per la bionda e la sua famiglia. Lei salutò tutti e loi si diresse a Dragneel.
- ci vediamo domani Dragneel-
Gli disse sorridente.Una volta a casa la bionda, ormai sfinita, si lavò si mise la sua camicia da notte verde acqua e andò a letto. Prima di addormentarsi prese il telefono e scrisse un Sms.
"buonanotte Dragneel"
e la risposta non tardò ad arrivare
"buonanotte Hertphilia"Angolino tipetta
Allora.. com'era la battuta? ah si... ehm. ... Ohayo gozaimasu minna-san! intanto che Luce e Ciliegino si riappacificano arrivo io con l'angolo Della tipetta che da quando ha visto un certo episodio di Fairy Tail con un certo tizio ha mandato la sua sanità mentale a farsi benedire. Comunque spero il capitolo vi sia piaciuto! ok 1787 parole Wow! questo è un record! dov'è il Guinness dei primati? ok forse esagero.... Comunque volevo ringraziare tutti voi che mi segute. pere significa molto sapere che apprezzate le mie opere.. Allora commentate, votate e Matane! Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Fairy High Academy
FanfictionLui: Stronzo quanto figo e sexy Lei: Intelligente quanto bella e affascinante In pratica i classici Figo e Secchiona, se non fosse per quella fativica sera al nightclub..... Dal capitolo: "Eravamo già a scuola. Il mio paradiso rovinato da lui! Natsu...