Pov ???
Finalmente! è ora della mia serata fortunata! Devo solo far si che Natsu si ubriachi e poi me lo potrò scopare per tutta la serata! niente andrà storto ma, meglio prevenire che curare no? La biondina potrebbe avere un piccolo incidente...
Pov Narr
I ragazzi scesero dall'auto e si fermarono davanti al Dragon Slayer Night Club.
Era un locale molto grande e tutti i mobili d'arredo erano o neri o grigi o anche bianchi. C'era un palco dove gli ospiti potevano esibirsi e e un bar dove si poteva acquistare di tutto. Le luci erano Fluo Fuxia e Blu. Era tutto nuovo agli occhi delle ragazze perché era la prima volta che entravano in un posto simile.
Gildarts e Kana si avvicinarono ai ragazzi
-Ehy Natsu! Mi hai portato clienti a quanto vedo... E bravo mio nipote! mi farai fare affari d'oro!!-
Lucy inarcò un sopracciglio e guardò Natsu come qualcuno che voleva spiegazioni. Il rosato abbasso lo sguardo mortificato per non aver spiegato nel dettaglio.
La bionda vedendo il suo sorriso sparire andò da lui e gli stampò un timido bacio sulla guancia. Come per incanto il ragazzo dai capelli rosa Sakura si rianimò.
I ragazzi si separarono e cominciarono come nel caso di Erza ,Juvia,Gerard e Gray a ballare, Nel caso di Gajil e Levy a sedersi e parlare (per poi cominciare a sbaciucchiarsi ma dettagli), nel cado di Yukino cantare sul palco mentre Sting l'ascoltava ammaliato (Fa male scrivere certe cose ma lo faccio per voi)
E nelcaso di Lucy stare attaccata al cellulare.
-Oi Lucy, che fai?-
-Chatto-
-Con chi?-
Lucy smise scrivere e guardò la zazzera rosa di fronte a lei.
-Il suo nome non te lo dico, se vuoi però posso dirti il suo nickname-
Il rosato era alquanto teso. Non poteva sopportare che la sua Luce scrivesse ad un altro.
-Il nickname va benissimo-
-_fox_sin_ -
Il rosato capì che si trattava di una sua amica e lasciò perdere. Mentre il telefono di Lucy veniva bombardato di messaggi .
Lei non ci fece caso e decise di andare in terrazza.
Grosso, grossissimo errore.
Quando la bionda arrivò in terrazza si imbattè in una ragazza dai capelli corti albini.
-Ciao! Tu sei Lucy Hertphilia vero?-
-Si sono io-
-CHE BELLO!Finalmente ti conosco sai mi piacerebbe stare un po' con te-
La bionda accettò la proposta dell'albina pensando (questa ragazza è tanto gentile... perché non accontentarla)
La ragazza rivelò di Chiamarasi Lisana e di essere la sorella minore di Mirajane.
In un ora Lisana aveva fatto ubriacare Lucy e l'aveva riportata in terrazza.
Non aveva fatto si che fosse completamente ubriaca, voleva che capisse cosa stava per dirle.
-Senti biondina... Io e Natsu stiamo insieme e tu non devi girargli intorno,chiaro? se me lo prometti rimarrai illesa-
Come tutti sanno però gli ubriachi non ascoltano nessuno e dicono le cose esattamente come le pensano
-Senti mi tu Ragazzina viziata! Io non starò mai lontana da Natsu quindi vai a fare l'oca da qualche altra parte!-
L'albina furiosa diede una spinta all'Hertphilia, che essendo vicino al parapetto della terrazza, cadde giù senza potersi aggrappare a nulla.Ohayo!
Lisana è cattiva vero? lo so ma chissà! Lucy morirà o vivrà? vi lascio con questo dubbio ciao!
comunque goumen per il capitolo corto.
*scappa in Giapone*
STAI LEGGENDO
Fairy High Academy
FanfictionLui: Stronzo quanto figo e sexy Lei: Intelligente quanto bella e affascinante In pratica i classici Figo e Secchiona, se non fosse per quella fativica sera al nightclub..... Dal capitolo: "Eravamo già a scuola. Il mio paradiso rovinato da lui! Natsu...