9: Occhio per occhio, Dente per dente.

674 47 9
                                    

Pov Lucy
All'inizio volevo solo andarmene a casa ma poi era scattato qualcosa che mi aveva fatto cambiare direzione.
Qualcosa di simile alla rabbia mista al dolore c'e mi aveva fatta arrivare dritta a casa di Loki.
Era mio amico fin dall'asilo e gli ero sempre piaciuta. Anche se io non avevo mai trovato il modo di dirgli che non provavo lo stesso. Ora questo poteva essere un mio vantaggio.
Suonai al campanello e aspettai qualche secondo prima che la porta si aprisse mostrando la figura di Loki.
Vestiva ,come al suo solito, un completo nero ed elegante
-Lucy!!!-
-Ciao Loki-
Sembrava sorpreso della mia visita
-Accomodati cara-
Mi disse lui offrendomi poi qualcosa da bere.
Parlammo molto e per molto tempo quindi lui mi invitò a restare a dormire da lui. Perfetto.
-Lucy là camera degli ospiti non è utilizzabile al momento, Tu puoi dormire nella mia stanza io dormirò sul divano-
Sembrava un po' deluso. Anche meglio.
-Loki!Se vuoi.... possiamo dormire insieme-
Dissi io con fare provocante e cominciando ad avvicinarmi a lui.
Come mi aspettavo lui sembrò capire al volo e cominciò a baciarmi.
Io cominciai a togliergli la giacca e la camicia mentre lui mi prense in braccio a mo' di sposa e mi portò in camera da letto.

Ne sei sicura Lucy?
Certo Coscienza
E se Natsu lo sapesse...
Non mi importa di quel coglione
Non ti senti neanche un po' sporca?
No!

La mia coscienza si ammutolisce ed io mi preparo alla lunga notte che mi avrei passato.
•Poco tempo prima
Pov Natsu
Nn mi sento affatto bene. Sto scopando Lisana. Ancora.
Mi ero promesso di non farò più con lei, ma la morte di Luce è troppo dolorosa. Lisana sarà anche una troia mo non è bugiarda.
Sento la porta aprirsi e vedo Luce che mi guarda, Disgustata.
Lei richiude la porta di scatto e se ne va. Io mi stacco Lisana di dosso, mi rivesto ed esco a cercarla ma al night club non c'è . Nn so Dov'è andata e comincio a chiedere in giro. Nessuno l'ha vista.
"Cazzo!" Impreco mentalmente per poi rimettermi a cercare."Luce, io ti troverò, Anche se tu non lo vuoi io devo rivederti. Devo spiegarti"


Ehy bella Gente😻😻
Aspettate un secondo.
*Imbavaglia e lega Mirajane *
Ciao Tessori!! come va? Allora purtroppo questo è il terzultimo o penultimo capitolo del Libro.
Quando Finirò comincerò una nuova Ff e dopo quella un racconto Fantastico. Amo scrivere e gli dò molta importanza.
Quindi prima che Mira si liberi vi saluto Ciao Minna!

Fairy High AcademyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora