Rating: verde cioè adatta ad ogni fascia di età, può contenere tematiche dolorose (morte, separazioni o sofferenze) ma solo se trattate in modo lieve.
Genere: Romantico; Sentimentale.
Note: OOC (Out Of Character) cioè il protagonista (o i personaggi) vengono descritti con un carattere diverso da quelli del libro/film.
What If? cioé una fanfiction che modifica un elemento fondamentale della trama dell'opera originale e parte da lì per ricostruire come sarebbero andati i fatti se vi fosse stato quell'importante cambiamento.______________________
In un angolo poco esposto dell'immenso giardino di Hogwarts Draco Malfoy ed Hermione Granger si nascondono agli occhi del resto della scuola.
La loro storia d'amore va avanti da circa tre mesi e nessuno, nemmeno i loro migliori amici ne sono a conoscenza.
"Mezzosangue ma se venissi al ballo con me?"
"Sai che vorrei tanto ma non possiamo. Quando ci incontriamo per i corridoi dobbiamo recitare la parte di quelli che sono quasi sul punto di uccidersi e poi ci facciamo vedere insieme al ballo? A parte che verrebbe un infarto a qualcuno e poi preferirei fare una cosa graduale ovvero smettiamo di lanciarci incantesimi ogni volta che ci incontriamo, smettiamo di insultarci a vicenda, magari ci salutiamo e poi diamo la notizia."
"Ma chi se ne frega degli altri! Sono disposto anche a farmi diseredare, perché sai che la notizia arriverà sicuramente a mio padre. Sinceramente sono stanco di doverci nascondere, voglio poterti baciare quando mi pare come un qualsiasi altro ragazzo della mia età."
"Almeno posso pensarci un po'?"
"Non metterci troppo però. Ora scappo che ho l'allenamento. Ci vediamo in giro." le disse il biondo prima di lasciarle un bacio a fior di labbra.
*** TRE GIORNI DOPO ***
"Senti ci ho pensato bene e sai che ti dico? Fanculo tutti! Si, ci vengo al ballo con te."
Un sorriso di vittoria misto a felicità spuntò sulla bocca della serpe.
"Sapevo avresti detto di si. Ammetti che sono troppo convincente."
"Sbruffone - disse con gli occhi al cielo e un sorriso sulle labbra -, comunque ho detto di si perché anche io sono stanca di nascondermi e poi non ho nessuna intenzione di uscire allo scoperto tra secoli."
"Secondo me è perché non volevi che portassi un'altra ragazza al ballo."
"Oh si certo, vai convinto Malfoy."
"Vedo come guardi ogni ragazza che mi si avvicina."
"E sentiamo, come le guarderei?"
"Malissimo è dire poco. Se fosse possibile dai tuoi occhi uscirebbero Crucio ed Avadakedavra a ripetizione."
"Davvero?" disse con nonchalance.
"Ammettilo che sei gelosa." disse mentre le dava una leggera spinta con la spalla.
"Io non sono gelosa." disse lei mentre ricambiava la spinta.
"Non sai fingere Granger. E se non me lo dici con le buone devo ricorrere alle cattive maniere."disse appena prima di caderle addosso e iniziare a
farle il solletico."O-OKAY BASTA. HAI VINTO. SONO GELOSA."
"Finalmente l'hai ammesso!"
"Malfoy ma quella bocca non la chiudi mai?"
"Beh io un modo per chiuderla lo conosco." e si calò su di lei e baciandola appassionatamente.
***
STAI LEGGENDO
Multifandom Shots
FanficDisclaimer: molti di voi conosceranno questa raccolta con il nome di Dramione in Pills. Ho deciso di stravolgere il concetto della mia idea iniziale perché da molto tempo non scrivo su questa coppia (anche se la amo ancora tantissimo), mentre mi è c...