A primo giro decidemmo di fare tutti obblighi, io a loro 2, Robert e me è Jacopo e a Jacopo a me e Robert. Anche a verità sarebbe stato così. Come obbligo io decisi che Robert dovesse essere bagnato da me e Jacopo. Obbligai Jacopo a mettersi una gonna e i tacchi. Una donna perfetta. "Sei uno schianto" disse Robert ridendo "E io, forse non ti piaccio" dissi con il finto muso triste e gli occhi a cucciolo, "Ma no piccola, tu mi piaci sempre" e mi diede un bacio a stampo che io approfondì. Sapete io sono io.
Jacopo Pov's
Quel bacio lo volevo io cazzo. Lei è troppo. Non sono il tipo che fa pensieri perversi, ma con il suo intimo me la stuprerei. All'improvviso Ashley si avvicina a me e si inizia a strusciare sul mio petto e poi dice "Jaco perché tieni i pugni chiusi? Se sei geloso un bacio lo do pure a te" disse attorcigliandosi una ciocca dei miei capelli intorno al suo dito. Ma certo che ero geloso ma non lo avrei mai ammesso "No cucciola, non sono geloso" ma senza farlo apposta strinsi i pugni più forte e mi ritrovai le sue labbra labbra sulle mie. Io approfondì il bacio e lei non rifiutò e le nostre lingue iniziarono a inseguirsi. Dopo toccava a Robert che costrinse Ashley a cambiarsi l'intimo di fronte a noi e non mi dispiaque la scena. Robert mi obbligo a limonare con un cuscino. In seguito toccava a me e dissi "Quest'obbligo riguarda voi due, quindi sarà uguale" dissi e loro annuirono "Vi obbligo a fidanzati per una settimana, ma solo se vi amate". "E se facciamo per tutta la vita" rispose Robert "Io ti amo, quindi vi proveremo" disse Ashley sorridendo. Almeno so di aver fatto la cosa giusta per loro. In seguito Ashley ci invitò a dormire a casa sua nel suo letto matrimoniale. Prima che andassi però Robert mi prese per il polso e mi trascinò in cucina "Bro perché l hai fatto se la ami" chiese "Perché volevo fare la cosa giusta per voi, e ora andiamo a dormire neo fidanzato" "Grazie bro, non ti ringrazierò mai abbastanza, e mi spiace di avertela soffiata via" "Ma che Bro, sono sciocchezze la tua amicizia per me è l'unica cosa importante" dissi dandogli una pacca sulla spalla. Stavamo andando in camera di Ashley quando la sentiamo cantare qualcosa. È intonata. Canta meravigliosamente. Gridava "Robert sei stato l'unico sogno avverato e perdonami Jacopo se non ti amo, ma noi nonostante tutto saremo un trio inseparabile". Bel testo. Comunque alla fine non giocammo piu a obbligo o verità dopo che quei due si erano messi insieme. Entrammo e feci una domanda ad Ashley: "Ashley ma tu ci hai sentiti parlare in macchina?" "Sì e vi chiedo perdono, non odiatemi SIETE TUTTO CIÒ CHE HO! " Disse ormai in lacrime. Non pensavo che l'avrei mai vista debole "Non ti preoccupare è scusa se ti ho fatto piangere" la abbracciai e Robert intanto era già steso sul letto. Ci addormentano io e Robert abbracciati ad Ashley.
STAI LEGGENDO
Drogata di te
RomanceAshley Wilson vive da sola in una villa che gli hanno lasciato i suoi in eredità dopo la loro morte, oltre a una carta di credito con 1 miliardo di euro dentro e che lei continua ad arricchire con il suo lavoro. Figlia unica non ha problemi perché...