Si è ormai fatta sera, io e Robert andiamo in camera nostra e Robert e Sissi nella loro. Io e Robert lo iniziamo a fare fino ad addormentarci. Suona la sveglia e vado in cucina tranquillamente e Robert mi guarda arrossendo. "Che ho che non va" "Sei nuda, ti sei dimenticata l'intimo" dice grattandosi la nuca e io vado a mettermi l'intimo. Andammo a mangiare i pancake fatti da Robert e io e Sissi andiamo a decidere cosa metterci oggi. Io mi metto una gonna sopra il ginocchio a mongolfiera nera di pelle, un Cro - top bianco e un giacchettino nero di pelle con il tacco 5 bianco e mi faccio i capelli lisci sulle spalle con le punte ghiaccio e metto solo rossetto rosso, mascara e correttore. Sissi si mette un jeans grigio attillato e una felpa dei Simpson di Jacopo nera e All Star alte nere. Mette fondo tinta fard e rossetto rosa pesca con i capelli a boccoli. Scendiamo e troviamo i nostri uomini pronti. Robert bermuda aderenti di pelle nera canotta bianca forellata che fa vedere i muscoli, una giacca di nera di pelle e Vans bianche, si è vestito identico a me. Mi avrà spiato mentre stavo sotto la doccia e sarà entrato in stanza a controllare i miei vestiti. Va be. Jacopo Indossava una felpa blu con lo stemma di super man Jeans blu larghi e Adidas tutte blu. Ci incamminammo verso di loro e io e Robert scoppiammo a ridere. Sissi e Jacopo chiesero "Perché ridete?" "Guarda i vestiti" diciamo io e Robert e in seguito iniziano a ridere. Appena entrati in classe io, Sissi, Robert e Jacopo abbiamo tutti gli sguardi sopra, ma in seguito io e Sissi usciamo e andiamo dal parrucchiere. Lei si fa 2 ciocche sul lato destro fucxia e io mi faccio i capelli biondo platino con le punte fucxia anch'io. Dopo andiamo dall'estero sta che ci fa lo smalto a piedi e mani. Tutto fucxia. Fucxia FOREVER. È arrivato l'orario in cui finisce la scuola e io e Sissi passiamo a prendere Robert e Jacopo. Appena usciamo vedo Robert che si bacia con Fanni. Ma io lo uccido. Dico a Sissi di aspettarmi e vado verso di loro. Sento Fanni dire "Oggi in bagno sei stato grande". Stavo per intervenire quando sento Robert "Io non l'ho fatto con te di mia volontà, ma perché tu mi hai addormentato e due mi hai ricattato di uccidere Ashley" dice urlando. Fortuna che non sono intervenuta se no io e Robert avremmo litigato per niente. All'improvviso vado da Robert. "Wei amo come stai, scusa se ti ho lasciato solo oggi, ma che ci fai con questa qua Finna se non sbaglio" "Poi ti spiego amo" risponde dandomi un bacio a stampo. Fanni inizia a parlare "Robert ti deve dire che ci stavamo baciando e abbiamo fatto l'amore" dice con un ghigno in faccia e io rispondo "Ah bella mia, per il culo ci prendi il fidanzatino. Ah scusa, non ce l'hai. Vi ho sentiti parlare e tu l'hai ricattato e fatto addormentare" dico con un sorriso in faccia che dice "Ma sul serio me vuoi prendere in giro. Lei gira culo e se ne scappa via piangendo. Ma che ha, prima è puttana e poi piange, ma va bo. Ci hanno raggiunti Jacopo e Sissi. Robert e Jacopo mi guardano strani ti. "Non sto bene tinta?" Chiedo. "Principessa tu saresti bella anche se saresti un verme" dice e io lo bacio. "Ovviamente cucciola, sempre stupenda sei, pure te Sissi sei una meraviglia" dice e ci avviamo a casa. Finalmente.
STAI LEGGENDO
Drogata di te
RomanceAshley Wilson vive da sola in una villa che gli hanno lasciato i suoi in eredità dopo la loro morte, oltre a una carta di credito con 1 miliardo di euro dentro e che lei continua ad arricchire con il suo lavoro. Figlia unica non ha problemi perché...