"Te lo saresti mai aspettato?"

446 6 5
                                    

Ecco..quel fatidico momento che da una parte non vedevo l'ora che accadesse e dall'atra temevo..
Ci siamo, nessuna persona sulla faccia della terra si vorrebbe trovare nella mia situzione, in questi precisi secondi che stanno scorrendo sempre più velocemente..Non posso nenache negargli il saluto ..però aiuto mi sento morire. " Ciao.." naturalmente per finire in bellezza proprio quel momento di merda.. c'è John che dice quelle paroline con un tono incuriosito, che quanto è vero ciò lo avrei  strangolato! " Ma non mi avevi detto di essere single?" Ecco la ciliegina sulla torta che aspettavo..io mi chiedo veramente cosa passi per la testa ai ragazzi, poi dicono che noi siamo strane, io prima di affermare una cazzata stratosferica del genere, starei atteta a  cosa dico e cosa penso nello stesso momento. " No ma infatti è così è un mio amico.." Cazzo! Cazzo!Cazzo !!! Appena ho detto quella frase Marco mi afferra per un braccio e mi trascina via.." Vieni ti devo parlare" e John naturalmente *Mr mi faccio gli affaracci miei* si intromette come da manuale.." Ei guarda che stava parlando con me. Quindi puoi anche andare che è meglio!" Ho visto come una specie di demonio negli occhi di Marco,  come se lo avesse voluto folgorare con gli occhi...da brivido. " Come scusa? Hai qualche problema? !?! No perché sennò lo risolviamo subito ecc.." Aiuto ora si mette male.. " Ma no calmatevi.." naturalmente nessuno dei due mi considerava minimamente, ringraziando il mio favoloso e super geniale angelo custode...Bet ci stava osservando e fa intervenire subito Ale che li calma...
"È meglio che andate te e Marco ci sentiamo dopo" mi prende per mano e andiamo.
Usciamo da quella marmaglia di gente e da quella musica assordante...come...per estraniarci un po..e bene si. Sto andando con Marco in un posto appartato.. Che cosa mi vorrà chiedere? Di cosa parleremo? Dovrò essere fredda o dolce? Respiriamo e sentiamo cosa ha da dire...
Siamo arrivati ad un piccolo gazebo dietro casa di ale.. Non c'è nessuno. . "Siediti" Che tono ragazzi! Mi infastidisce.. ma mi siedo dolcemente anche se l'ansia mi sta mangiando compulsivamente! "Bene cosa hai da dirmi?" "Anne..come ben sai non ti ho richiamata in questi giorni.. Non perché non mi interessasi o magari perché ci volevo solo andare con te quella sera.." " ah si bhè continua." La mia freddezza è da manuale, devo ricredermi. "Fammi finire...Non ti ho chiamata non perché mi ero dimenticato di te e non perché non mi piaci. ..Ma perché avevo paura...
da quella sera mi gironzoli continuamente nella testa, ogni cosa la collego a te..ti sembrerà buffo ma l'altro giorno una signora è inciampata per le scale *qualche sogghigno* ed io non mi sono messo a ridere ma ho iniziato a ripensare a quella serata che ho passato con te...ogni singolo istante, ogni singola parola, ogni singola sensazione...ahh Anne..sei entrata nella mia testa...
E non riesci a stare in silenzio... No, tu non puoi...parli, canti, ti scateni , non mi fai dormire la notte, e magari se dormo ti sogno, e nei miei sogni siamo perfetti... due corpi celesti, intoccabili come le stelle...però  sai...Non fai solo questo..la cosa più bella è che...ogni tanto bussi al mio cuore per farmi capire che dal primo istante in cui ti ho vista...ci sei rimasta dentro...
Perdonami Anne."
...Non riesco ad emettere alcun suono, le parole mi sembrano difficili da essere pronunciate...Mi sembra difficile soltanto chiudere gli occhi...
Era innamorato di me.
Come hai fatto a non accorgertene Anne?!? Stavi dormendo? ? Non può essere reale una cosa del genere, non può essere capitata a me..
Ah...come ti amo... si che ti amo..
Come si fa ad amare una persona avendola vista una sola volta???
A provare quelle pulsazioni che sento fino alle punte dei capelli... Non so cosa rispondere..il mio dizionario al momento è pieno di pagine vuote.. ed anche una sola parola potrebbe rovinare tutto ciò...
Cosa posso fare...?  Ah, si lo so...rispondere con il gesto più bello e profondo di questo mondo.
Un bacio.
Mi alzo lentamente cingendogli le mani attorno alla nuca...e con li dice gli sposto una piccola ciocca ribelle dietro l'orecchio... ah..quanto adoro il tuo profumo.. Mi sembra di sentire la felicità...la percepisco dalla tua pelle... sorriso ingenuamente... vorrei bloccare quel momento per sempre...mi avvicino lentamente e lo bacio.
Si.
Lo bacio. Lo bacio perché mi rende felice, perché mi da gioia...Perché semplicemente mi da amore.
Un bacio d'altri tempi... un bacio in biaco e nero.
"Ti amo Anne. "
"Ti amo Ale."

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 13, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

"Tutto Per Caso"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora