Non sapevo neanche quando sarei tornato da lei....
*arrivato a milano*
Sono arrivato a Milano,per tutto il viaggio ho pensato a quel momento che non scorderò mai,sapevo che era inutile piangere visto che l'avrei rivista ma vedere lei piangere....non ce lo fatta e ho pianto anche io lei era l'unica cosa più importante per me ,lei era tutto per me.
Scesi dal treno e mi guardai intorno per vedere se ci fosse qualcuno che mi aspettasse infatti cera sascha
S:hey stefanino com'è stato il viaggio?
Io:molto stancante.Non volevo dire di Sabrina a sascha perché sapevo che lui avrebbe iniziato a fare polemiche sul fatto che io ero solo suo(#saschefanoisreal lo voglio qui sotto nei commenti),no ok scherzo non volevo perché prima volevo sapere cosa ne pensava Sabrina.
S: Oh Ok! Su dai ora andiamo dagli altri!
Io: Certo
Ci incamminammo per raggiungere gli altri,dopo un po arrivammo in una casa molto grande e lui mi disse "ecco qui e dove abito io gli altri sono in hotel preferisci rimare qui o in hotel?"
Io:no no rimango qui se per te non e un disturbo.
S:ma quale disturbo!?su dai quella è la tua stanza sistema le tue cose riposati e poi andiamo dagli altri per girare dei video.
Io:ok.
Sascha p.o.v
Oggi sono andato a prendere stefanino alla stazione,non so perché ma oggi lo vedo piuttosto triste e vorrei capire il perché ma forse e meglio di no quando gli chiedo dei suoi fatti personali si irrita sempre.
Sabrina p.o.v
Sono sdraiata sul mio letto e sto piangendo,vorrei editare il video che ho fatto con Stefano ma cosi mi ricorderei che lui non ce.
Ho deciso per un po smetto di fare video e per fare questo devo fare un video in cui spiego tutto ok iniziamo.....
*ciao a tutte patate mie benvenuti/e in questo nuovo video,scusate se non e un video scherzoso come i soliti ma questo e per un semplice motivo,per un po smetterò di fare video la ragione?beh in questi giorni non sto avendo molta felicita per fare video e io se non sono felice non registro lo sapete perché non voglio che mi vediate triste,lo so in questo momento sto registrando un video anche se sono triste ma il semplice motivo e che non voglio che vi facciate mille domande sul motivo per cui non faccio video.appena mi riprenderò e potrò vi spiegherò il motivo.vi do un bacio patate e noi ci vediamo in un prossimo video.*
Ok adesso ho finito mi metto a editare e poi lo carico su youtube.
*2 mesi dopo*
E da due mesi che siamo lontani e che messaggiamo ieri sera Stefano mi ha detto che mi voleva dire qualcosa di importante.
Ah forse vi starete chiedendo se poi ho fatto di nuovo video,beh si non volevo lasciare qualcosa che amo per qualcos'altro che amo alla stessa maniera.
Stefano p.o.v
Volevo chiamare Sabrina per dirle che tra noi era finita ,in questi due mesi lontani ho conosciuto una ragazza di nome "marina"e davvero carina sono davvero innamorato di lei.
Ho deciso la chiamo
*in chiamata*
Tuuuu....tuuuu....tuuuu.....
S:pronto?
Io:hey sabri sono io Stefano.
S:oh ciao Stefano cosa mi dovevi dire ieri di cosi importante?
Io:ti volevo dire che tra noi e finita.
S:cosa?mi stai davvero mollando per telefono?
Io:si,secondo me e meglio non continuare se uno di noi non e felice.
S:questo lo capisco,comunque possiamo rimanere sempre amici?
non lo so...può darsi che se gli dico di si lei mi potrebbe venire a trovare e vedrà che io sarò con marina....
Io:emh.... si certo.*bene mi sono fottuto da solo*penso.
S:bene....ok ora devo andare.
Io:ok ciao.
*fine chiamata*
Sabrina p.o.v
Bene vedo che dopo due mesi si e stancato di questa distanza...secondo me non e perché non vuole più questa distanza ma perché ce una ragazza in mezzo.
--------------------------------------------------------
Bene questo capitolo mi e venuto da schifo ma vabbè dettagli,fatemi sapere con un commento se vi piace,condividete e lasciate una stellina per farmi capire che mi piace.
Ps:la nuova storia è già uscita andate a dare un'occhiata!
Stay hungry,stay animals!
~Ylenia.
STAI LEGGENDO
Sascha e Sabrina un amore impossibile.(in pausa)
FanfictionSascha e Sabrina due youtuber molto famosi si conosceranno e pare che entrambi si piacciano a vicenda ma ci saranno degli ostacoli per questa relazione